|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cybbe nuovo utente
Iscritto: 22 Mgg 2023 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2023 9:49 am Oggetto: Esperienze negozi online da Malta |
|
|
Salve e scusate se questa domanda é off-topic.
Sono interessato ad una mirrorless Sony, su idealo i prezzi piú bassi sono quasi sempre di negozi online (anche con molte recensioni positive) situati a Malta. I prezzi sono anche il 20% piú bassi riseptto ad altri paesi. Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze acquistando da questi siti. Tra l´altro alcuni con nomi diversi, ma stessa sede legale e logistica.
Foto Fenice Sede legale: ReLoad LTD - 121, Triq Guzeppi Agius Muscat - Zabbar - MALTA
Sede logistica: MALTA - ITALIA - Amazon FBA EUROPA - MBE
Reset Digitale Sede legale: ReLoad LTD - 121, Triq Guzeppi Agius Muscat - Zabbar - MALTA
Sede logistica: MALTA - Amazon FBA Italia - MBE779 Italia
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 04 Lug, 2023 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto tra noi. Foto Fenice e Reset Digitale, una volta erano la stessa società. Adesso non lo so. Posso dirti che Reset Digitale, fino a poco tempo fa, aveva un negozio, una sede fisica per intenderci, dove ho comprato (ho comprato di persona) macchine fotografiche ed obiettivi. Da quando non c'è più il negozio a Salerno (dove abito) non ho più comprato niente da Reset Digitale. Di più non so! Hai provato a contattarli tramite mail o telefono?
Spostato in Off Topic. _________________
Ernesto
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|