|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lampetto nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2023 Messaggi: 9
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2023 2:07 pm Oggetto: Accessori |
|
|
Ciao la vostra esperienza sul campo cosa vi ha insegnato a portar sempre con voi nella borsa insieme alla macchina fotografica, in modo di esser preparati a quasi ogni inconveniente...parlo d quelle cose che van oltre obbiettivi tappi etc...qualcosa tipo un sacco di plastica da usarsi nel caso doveste fotografare ed inizia proprio in quel momento la pioggia, insomma avete con voi qualcosa che non figura nei canonici borsoni da fotografo ma vi torna utile per le varie stuazioni? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Mer 17 Mgg, 2023 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Io metto cose supplementari come una calza di nylon nera da 20 denari, da usare come filtro flou, qualche elastico per tenere flash remoti attaccati da qualche parte, un mini borsello per le batterie ed sd, da agganciare agli occhielli della cinta dei pantaloni, in modo da non dover frugare nella borsa.
Poi ho una livella a bolla 2D ed un paio di staffe artigianali per panoramiche, che occupano pochissimo spazio rispetto a quelle dedicate.
Ho cancellato il doppione. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|