Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Z3FIRO utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 302
|
Inviato: Mer 10 Mgg, 2023 1:31 pm Oggetto: Flash da studio |
|
|
Salve a tutti
Finalmente ho la possibilità di allestire un piccolo studio fotografico (ca. 20mq) e vorrei comprare due flash da studio per iniziare.
Nella miriade di marche e modelli, avevo letto un gran bene del Neewer VC-400HS, 400W, 1/8000s, GN70 venduto per ca. 150€. Purtroppo questo flash non sembra più essere in produzione nel 2023.
Che alternative mi consigliate con più o meno le stesse caratteristiche e con un durata lampo di 1/8000s (ottimo, in questa fascia di prezzo, per fotografie con HSS).
Sono aperto a qualunque marca e modello gradirei comunque lavorare con attacco Bowens per la facilità di reperibilità di accessori.
Molte grazie per il vostro aiuto!
Z3
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |
Z3FIRO utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 302
|
Inviato: Gio 11 Mgg, 2023 11:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la risposta, gli esempi ed il consiglio del Godox SK 400. Da quanto hai i Godox, sono prodotti affidabili/duraturi?
Visto che io mi interesso anche di fotografia del prodotto userei l'HSS per sperimentare un po qualcosa di creativo con soggetti in rapido movimento (spruzzi d'acqua ad esempio).
Grazie a chiunque voglia condividere la sua esperienza in merito ai flash da studio.
Cari saluti
Z3
|
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2023 7:03 am Oggetto: |
|