 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Novecento utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 1226 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 10:59 am Oggetto: shutter release lag |
|
|
Ciao Ragazzi,
Devo comprare una nuova macchina prosumer e sono ancora indeciso tra la fujifilm s9500 e la panasonic fz30... sapete per caso quale tra le due ha il minor ritardo di scatto tra quando premo il pulsante e quando effettivamente la macchina fotografica scatta la foto?
grazie
Novecento _________________ My videos: https://www.youtube.com/channel/UCvrI5EfV7F8UjQnplciKeHw?
My site: http://www.novecentophotos.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 11:19 am Oggetto: |
|
|
In questa sezione del forum si postano le foto di sport, per le domande tecniche e i consigli ti conviene sempre chiedere nelle sezioni "macchine fotografiche" "Tecnica" etc.. oppure direttamente nelle sezioni dedicate alle varie marche di fotocamere..
ora non serve che scrivi anche lì.. qualche moderatore o admin sposterà questo messaggio nella sezione più corretta..
Ciao,
Bark
PS: purtroppo non sò aiutarti per la tua domanda.. non ci capisco molto di compatte  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|