Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2023 2:49 pm Oggetto: Nikon D7000 errore visualizzazione foto appena scattate |
|
|
Buongiorno,
ho una nikon D7000 da poco, e quando scatto una foto mi viene fuori questa schermata ( foto appena scattata ) invece della normale foto "pulita" senza informazioni varie.
Il difetto è molto importante e fastidiosissimo nonchè deleterio perchè non riesco a visualizzare come sia venuta invece la fotografia.
Ho fatto anche un reset sia della sd che il factory reset della fotocamera ma nulla da fare...
In tutte le reflex che ho avuto infatti compare solo la foto scattata senza altro.
Sono ormai due giorni che perdo girando fra il libretto delle istruzioni e settaggi fotocamera ma nulla da fare il difetto resta.
Insomma non ne posso più chi mi dice cortesemente come posso fare?
Allego come si vede la foto appena scattata nel display
Insomma non ne posso più chi mi dice cortesemente come posso fare?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
684.5 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1145 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2023 7:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao Giuseppe. Non è un errore. Come ti ho detto telefonicamente, basta andare a pagina 197 del manuale e togliere la spunta su punto af e seguire il resto delle istruzioni. In questo modo, quando visualizzerai le foto in play, non vedrai i punti di messa a fuoco delle foto scattate.
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2023 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ciao Giuseppe. Non è un errore. Come ti ho detto telefonicamente, basta andare a pagina 197 del manuale e togliere la spunta su punto af e seguire il resto delle istruzioni. In questo modo, quando visualizzerai le foto in play, non vedrai i punti di messa a fuoco delle foto scattate.  |
Grazie come sempre preparatissimo ma soprattuto cordiale, disponibilissimo e gentilissimo nonostante ti rompa spesso....
|
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2023 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: | Grazie come sempre preparatissimo ma soprattuto cordiale, disponibilissimo e gentilissimo nonostante ti rompa spesso....
 |
|
 |
|