Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 4:20 pm Oggetto: |
|
|
preferivo l'altra... presenta gli stessi oggetti poco presenti ma troppo "in mezzo" non mi esalta il BN troppo grigio, e la luce era decisamente + naturale nella prima
aggiungo che non amo i ritratti dove il soggetto guarda in camera
non t'arrabbiare per tutte le critiche... è vero che a natale si è tutti + buoni... ma si è fatto capodanno  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | preferivo l'altra... presenta gli stessi oggetti poco presenti ma troppo "in mezzo" non mi esalta il BN troppo grigio, e la luce era decisamente + naturale nella prima
aggiungo che non amo i ritratti dove il soggetto guarda in camera
non t'arrabbiare per tutte le critiche... è vero che a natale si è tutti + buoni... ma si è fatto capodanno  |
Meno male che è arrivato l'ultimo dell'anno e ne inizia uno nuovo.....fusse che facissi na foto che te piace!!  |
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | ...ad ogni modo è un bel ritratto...
|
e che vuoi di + dalla vita?
ehm volevo dire
 |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | ...ad ogni modo è un bel ritratto...
|
e che vuoi di + dalla vita?
ehm volevo dire
 |
Dani..siamo andando fuori tema...
C'è "gente" che guarda...
 |
|
|
zetakappa nuovo utente
Iscritto: 12 Set 2005 Messaggi: 22 Località: Borgo S. Dalmazzo (CN)
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la prima foto ritengo che quell' "oggetto" in primo piano disturbi , così come quel pezzo di schermo lcd proprio sul manubrio; i colori mi sembrano buoni, monitor permettendo. Anche io avrei preferito un taglio un po' più stretto che isolasse maggiormente il soggetto da ciò che gli stava intorno, nell'impossibilità di aprire di più il diaframma (scelta che riteerei più opportuna, se fosse staat possibile). Detto questo mi pare un buon ritratto, però magari la prossima volta stai un po' più attenta ai dettagli che ti rimangono sulla "linea di tiro".
Auguri di buon anno |
|
|
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Non ti critico la foto ma voglio darti un suggerimento: rifai la stessa foto ma come sfondo mettici qualcosa di bianco, in questo modo potrai facilmente scontornare cio che interessa, come secondo passo fotografa il marchio Technogym a tutto campo, come terzo e ultimo passo, metti il modello scontornato sullo sfondo Technogym. |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non ti critico la foto ma voglio darti un suggerimento: rifai la stessa foto ma come sfondo mettici qualcosa di bianco, in questo modo potrai facilmente scontornare cio che interessa, come secondo passo fotografa il marchio Technogym a tutto campo, come terzo e ultimo passo, metti il modello scontornato sullo sfondo Technogym. |
Ottima idea Filip!
Grazie!
Grazie Zeta. |
|
|
efasol utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 259 Località: cisterna di latina
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
il ragazzo ha uno sguardo da valorizzare e poi la posa la vedrei totalmente divesra
tipo braccia tese con l'attrezzo piu in primo piano
eliminerei gli elementi di disturbo che nn servono tipo corda e altro e valorizzerei anche come sfondo il muro che si intravede
il tutto sempre secondo il mio modo di vedere _________________
.: FOTO :.
...è solo il cuore a conoscere la verità dell'anima... ma bisogna ascoltarlo! |
|
|
efasol utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 259 Località: cisterna di latina
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
il ragazzo ha uno sguardo da valorizzare e poi la posa la vedrei totalmente divesra
eliminerei gli elementi di disturbo che nn servono tipo corda e altro e valorizzerei anche come sfondo il muro che si intravede
il tutto sempre secondo il mio modo di vedere _________________
.: FOTO :.
...è solo il cuore a conoscere la verità dell'anima... ma bisogna ascoltarlo! |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
efasol ha scritto: | il ragazzo ha uno sguardo da valorizzare e poi la posa la vedrei totalmente divesra
il tutto sempre secondo il mio modo di vedere |
Visti tutti i consigli che mi avete dato....
Allora questa è perfetta!!  |
|
|
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Mica male questa, secondo me!  _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
Antonio Trincone utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 1828 Località: Pozzuoli, Napoli
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: |
Allora questa è perfetta!!  |
secondo me lo è _________________ --
http://trincone.altervista.org/ Nikon D70 - Sigma AF 18-50, 100-300, 24; Nikkor Micro MF 55, 135; Nikkor AF 50, 18-200 VR |
|
|
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 5:59 am Oggetto: Re: Il piacere di essere una fotografa... |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Potrebbe andar bene per un poster Technogym?? |
No. Essenzialmente, perché non sembra fatto di plastica, perché la foto è venuta (quasi) bene e perché non ha un sorriso da deficiente.
A. |
|
|
Mr utente

Iscritto: 18 Nov 2005 Messaggi: 242 Località: Singapore
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 6:08 am Oggetto: Re: Il piacere di essere una fotografa... |
|
|
PS
Chi è il cliente? |
|
|
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 11:29 am Oggetto: |
|
|
ciao quoto gli altri,l'effetto luce è troppo giallo poi troppi elementi di disturbo,se dovesse essere un immagine per la teknogym non andrebbe proprio quell'oggetto sulla sinistra che copre parzialmente il disco del manubrio pregiudicando la chiara visibilità del marchio..
Barbara,
Solo ora ho visto l'ultima,qui la luce ha perso quel tono giallo però la vedo pocopoco scura e in piu ancora fastidiosi elementi di disturbo come alle spalle quella roba e poi quel cavo...
Cmq la seconda è meglio! _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 12:00 pm Oggetto: |
|
|
vito72 ha scritto: | ciao quoto gli altri,l'effetto luce è troppo giallo poi troppi elementi di disturbo,se dovesse essere un immagine per la teknogym non andrebbe proprio quell'oggetto sulla sinistra che copre parzialmente il disco del manubrio pregiudicando la chiara visibilità del marchio..
Barbara,
Solo ora ho visto l'ultima,qui la luce ha perso quel tono giallo però la vedo pocopoco scura e in piu ancora fastidiosi elementi di disturbo come alle spalle quella roba e poi quel cavo...
Cmq la seconda è meglio! |
Grazie Vito per aver lasciato il tuo commento..
Ho sbirciato nella tua gallery...carine
Ciao
Ps(rettile=orbettino)  |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Sai che ci provai........ ??
ti do il link se ti va dagli un'occiata e se non ti scappa troppo da ridere mi farebbe piacere un tuo giudizio
http://www.photopoints.com/main/photos/showphoto.aspx?pid=57F937999A80F166C4B0
A parte tutti i pareri già espressi credo che il valore maggiore della tua immagine sia l'espressione del modello
Come già detto da altri non la solita e stereotipata che ci si aspetta ( e che temo il mio modello mi regalò )
ciao e felice 2006
gino _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | vito72 ha scritto: | ciao quoto gli altri,l'effetto luce è troppo giallo poi troppi elementi di disturbo,se dovesse essere un immagine per la teknogym non andrebbe proprio quell'oggetto sulla sinistra che copre parzialmente il disco del manubrio pregiudicando la chiara visibilità del marchio..
Barbara,
Cmq la seconda è meglio! |
Grazie Vito per aver lasciato il tuo commento..
Ho sbirciato nella tua gallery...carine
Ciao
Ps(rettile=orbettino)  |
grazie a te!! Si lo sapevo che si chiama orbettino ma mi dimentico sempre di rinominare..
Il ritratto non mi ha mai colpito molto,ma ora inizia ad affascinarmi,perciò ho espresso la mia opinione,ho visto invece che nella tua gallery nè hai molti,alcuni mi sono piaciuti..
A presto _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Gino Quattrocchi ha scritto: | Sai che ci provai........ ??
ti do il link se ti va dagli un'occiata e se non ti scappa troppo da ridere mi farebbe piacere un tuo giudizio
A parte tutti i pareri già espressi credo che il valore maggiore della tua immagine sia l'espressione del modello
Come già detto da altri non la solita e stereotipata che ci si aspetta ( e che temo il mio modello mi regalò )
ciao e felice 2006
gino |
Bhè Gino..non vorrai paragonare le mie foto alle tue..Davide e Golia
Cmq la foto è bella..anche se a me il B/N non mi fa impazzire....e come ti ha fatto notare un'altro fotografo dall'honduras...l'orologio e i due codici a barre sono di troppo. Anche tutti quei pelacci riccioluti!!
Buon anno a te Gino! |
|
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 01 Gen, 2006 8:24 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Gino Quattrocchi ha scritto: | Sai che ci provai........ ??
ciao e felice 2006
gino |
paragonare '????' figurati ero persino sicuro ti sbellicassi dalle risa......
io lo faccio solo per hobby........altro che golia
sono una pulce......
Bhè Gino..non vorrai paragonare le mie foto alle tue..Davide e Golia
Cmq la foto è bella..anche se a me il B/N non mi fa impazzire....e come ti ha fatto notare un'altro fotografo dall'honduras...l'orologio e i due codici a barre sono di troppo. Anche tutti quei pelacci riccioluti!!
Buon anno a te Gino! |
_________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
|