Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 9:36 pm Oggetto: parco nazionale del circeo |
|
|
ciao!vorrei sapere se qualcuno è mai stato al parco del circeo..insomma è "fotograficamente" (si può dire? valido?o non c'è poco di interessante? _________________ on flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Io ci abito.....non nel parco
molto bello soprattutto se consideri i laghi costieri ed il monte circeo.
Da visitare.
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 10:41 pm Oggetto: |
|
|
Il lago di Paola merita...ma tutto il parco è magnifico.
E' parecchio che non vado. A breve una scappatina mi piacerebbe farcela. |
|
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
bene!grazie per le risposte... ci andrò sicuramente! _________________ on flickr |
|
|
 |
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Ho abitato per tanti anni a Latina.
Ti consiglio di andarci in primavera perchè è pieno di volatili che sostano in zona per qualche settimana prima di continuare la migrazione.
Inutile dirti che ci vuole:
Ciao. _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
Io ci sono stato una giornata l'anno scorso.. come posto lo ritengo molto interessante ma ti consiglio caldamente di andarci da solo o con qualcuno ugualmente appassionato di fotografia o che comunque ha piacere a camminare in posti 'scomodi'. Non sono luoghi dove andare a far due passi con la morosa "e se capita faccio anche due foto, ok amore?". Vi avvelenereste a vicenda, te lo posso assicurare  |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Letturo ha scritto: | Non sono luoghi dove andare a far due passi con la morosa "e se capita faccio anche due foto, ok amore?". Vi avvelenereste a vicenda, te lo posso assicurare |
...è vero
mi è capitato, ma mi sono avvelenato solo io perché alla fine ho dovuto far contenta lei (che si stanca dopo 5 minuti che cammina ....)
...certo organizzare qualcosa tra noi del forum  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Tornero' dall'estero in marzo o aprile......
possiamo organizzare
A disposizione,
Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 1:22 pm Oggetto: |
|
|
HIPPO ha scritto: | Letturo ha scritto: | Non sono luoghi dove andare a far due passi con la morosa "e se capita faccio anche due foto, ok amore?". Vi avvelenereste a vicenda, te lo posso assicurare |
...è vero
mi è capitato, ma mi sono avvelenato solo io perché alla fine ho dovuto far contenta lei (che si stanca dopo 5 minuti che cammina ....) |
Va beh, alla fine pure io cedo praticamente sempre! Perché tanto se la devo vedere fare una cosa col muso preferisco lasciar perdere..  |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
La soluzione e' semplice......lasciamo a casa mogli e fidanzate e organizziamo una giornata da scapoloni....
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Ultima modifica effettuata da CarloC il Ven 30 Dic, 2005 7:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 4:51 pm Oggetto: |
|
|
vengo pure io!!!
mi aggrego al gruppo pontino!!!
però quando fa un po più caldo |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
Carlo C ha scritto: | La soluzione e' semplice......lasciamo a casa mogli e fidanzate e organizziamo una giornata da scapoloni.... |
...tra capodanno e befana????
...e se il tempo permette ?  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
facciamo alla befana che non si lavora? |
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo.....fatemi sapere com'e' andata
Ciao, Carlo _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
|
|
 |
CarloC utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
cenfa19 ha scritto: | vengo pure io!!!
mi aggrego al gruppo pontino!!!
però quando fa un po più caldo |
Come scritto in precedenza, tornero' in Italia, penso, ad aprile.......
Ti aspetto
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
ad aprile ci sono di sicuro!!!!
per ora ho troppi impegni e nn riuscirei a venire!
quando torni fatemi sapere se organizzate!
 |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ad Aprile dev'essere bello.. io prima o poi ci tornerò sicuramente ma mi piacerebbe fare un bel weekend (magari leggermente allungato) partendo da Gaeta (che pare essere bella davvero!) e risalendo in su.. Chiaro che poi ci risiamo col 'problema' fidanzata  |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 3:37 pm Oggetto: |
|
|
Gaeta ha dei posticini davvero spettacolari...devi solo trovarli (mi riferisco alle spiaggette più o meno nascoste accessibili dalla strada )
...visto che Carlo torna dopo marzo (non lo avevo capito ) potremmo organizzare direttamente ad Aprile sul litorale tra Gaeta-Sperlonga- Sabaudia/Circeo  _________________ VIENI A VEDERE!!!
|
|
 |
hologhost utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 2860 Località: Roma
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
aooo...
vengo pure io..
ditemi quando come dove...
e ci sto..
cmq
vicino al ci sta un posticino molto carino ci sono andato qualche anno fa mi ci portò un'ex.. il luogo è vicino sabaudia, prima di fare il ponte sul lago si va sulla sx, strada sterrata e si arriva ad una chiesetta con uno spiazzetto sul lago... molto molto bello... anche perchè non è molto frequentato..
 _________________ don't touch my s5000 and my 20D and my om-1 with all its objectives
-la rivoluzione ebbe inizio quando eva mangiò la mela.... nonostante tutto continua...-
user # 1580 |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 5:03 pm Oggetto: |
|
|
se non piove comunque una puntatina al lago di Paola e di Fogliano penso di farcela comunque alla Befana, ora mi avete fatto venire voglia  |
|
|
 |
|