photo4u.it

Flash Sigma EF 500 DG ST - ROMA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
joshi
utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 5:04 pm    Oggetto: Flash Sigma EF 500 DG ST - ROMA Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
vorrei acquistare il flash in questione ma a Roma è introvabile...qualcuno mi sa indicare qualche rivenditore?

In questi ho già provatoi...ma nada.. Trattieniti

- Centro Fotografico Romano (p.zza Caduti della Montagnola)
- FotoRoma (Monteverde )
- Forniture Sabbatini (traversa di via dei Gracchi)

Ciaociao
::JOSHI::

NIKON D300s :: Nikkor 24-70 AF-S 2.8:: Nikkor 50 f/1.8 :: SIGMA 70-200 2.8 HSM :: SB800 | SB600 :: Nikon S640
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova Hi-Pro Consulting, via Antonio Serra 47 (mi pare 47, comunque devi scendere una rampa, il negozio è nel seminterrato): è molto grande e fornito, forse ce l'ha.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
joshi
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie balza,

non ce l'ha...però è stato gentilissimo, mi ha invitato ad andare lì con D50 per provarne uno che sta vendendo molto...ma già mi sono dimenticato il nome... Pallonaro

Grazie
un saluto

NIKON D300s :: Nikkor 24-70 AF-S 2.8:: Nikkor 50 f/1.8 :: SIGMA 70-200 2.8 HSM :: SB800 | SB600 :: Nikon S640
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho acquistato online su ilfotoamatore.it
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma perchè non lo compri online? Comunque ti consiglio di prenderti il modello super che è tutto un'altra cosa! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
joshi
utente

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 12:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony G ha scritto:
io l'ho acquistato online su ilfotoamatore.it

Grazie per l'info, ci sono passato. Ha solo il Super, però ad un prezzo interessante.
Il mio unico dubbio è che non ho ancora sentito nessuno che l'abbia provato con la D50 e non vorrei ritrovarmi a doverlo rispedire e cambiarlo con l'SB600...pensavo che prendendolo in un negozio classico l'eventuale cambio sarebbe stato più semplice Smile [Anche se solitamente acquisto tutto su internet...su questo sono un po' scettico, forse perchè sono un po' ignorante in materia].

victor53 ha scritto:
Comunque ti consiglio di prenderti il modello super che è tutto un'altra cosa! Smile

Eh eh ma è tutta un'altra cosa sotto quale aspetto? Mmmmm
Io lo utilizzerei fondamentalmente come quello integrato, ovviamente con tutti in vantaggi di un flash esterno. Ho dato un'occhiata sul sito della SIGMA, ma da profano è un po' difficile cogliere le differenze.
Più o meno mi sembrano le stesse tra SB600 e 800. Boh?

Comunque grazie per info.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ti posso dire che li ho entrambi, ho preso prima il ST e mi sono trovato benissimo, non ha modalità manuali, e funziona sempre bene.. il super l'ho preso per natale, e non sono ancora riuscito a scattare una foto bene, c'è da studiare bene il manuale, non è molto immediato ma le possibilità che hai sono moooolte di piu
Vai a fine pagina
joshi
utente

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao TonyG,
sai che mi sto convincendo... Cool sia per il super che per l'acquisto on line... Ok!

Grazie

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
joshi
utente

MessaggioInviato: Sab 31 Dic, 2005 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony G ha scritto:
.. il super l'ho preso per natale, e non sono ancora riuscito a scattare una foto bene, c'è da studiare bene il manuale, non è molto immediato ma le possibilità che hai sono moooolte di piu

Perchè tutta questa difficoltà con il Super?Non c'è la possibilità di utilizzarlo anche in auotmatico come l'ST?

Ti chiedo un'altra cosa Mmmmm , ma l'ST funzione con il sincro lento sulla seconda tendina?Perchè nelle caratteristiche del Super è esplicitamente riportata la funzione "Rear-curtain synchro flash" mentre sull'ST no...però mi sembra strano.

Comunque credo che prenderò il Super o da ilfotoamatore.it o da fotocolombo.biz

Grazie per le info Tony Ok!

Ciao

:: BUON ANNO!!! ::

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: