|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:12 am Oggetto: domandina semplice sui flash |
|
|
dovrei comprare un flash per utilizzarlo con la fotocellula, comandato da quello che ho sulla macchina. Posso comprare qualsiasi cosa? anche un flash dedicato ad altre macchine (nikon, pentax, etc)?
mi serve per avere un flash laterale nelle foto in studio, per avere un illuminazione meno piatta.
che faccio? ci spendo il meno possibile? ne avrei trovato uno su ebay che e' in scadenza, al momento e' ad un euro, ed il venditore sta ad un tiro di schioppo da me! _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 1:29 am Oggetto: |
|
|
per la cronaca, io ho un metz cs28-2d. è piccolo come un pacchetto di sigarette. lo presi per la compattona un anno e mezzo fa. lavora SOLO tramite fotocellula ed è divertente da utilizzare perchè lo si piazza dove si vuole e quando rileva il lampo del flash integrato scatta... usato sia con olympus che con canon quindi... direi che la fotocellula non fa distinzioni  _________________
 |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Sab 31 Dic, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
basta un qualunque flash a servocellula....anche se sarebbe meglio un sistema di trasmissione con i 550-580ex
quando capita utilizzo per ora il piccolo flash comprato per la S5000 che si sincronizza con il flash 420ex della 20d  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|