Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Lun 19 Set, 2022 6:31 pm Oggetto: Quisito RCE-Foto che mi attanaglia.... |
|
|
Chi mi sa dare una risposta a quanto sto per scrivere?
Grazie.
Allora premesso che una Nikon Z6 II + Z 24-200 F4-6,3 VR costi nuova garanzia ufficiale Nital € 3.099,00 come da link per esempio
[/url]https://www.fotodeangelis.it/nikon-mirrorless/13301-nikon-z6ii-z-24-200-f4-63-vr.html?_gl=1*xx0eki*_up*MQ..*_ga*MTg3NjQxODgyOC4xNjYzNjA2NDQw*_ga_988ZXMWFQC*MTY2MzYwNjQzOC4xLjEuMTY2MzYwNjQ1MS4wLjAuMA..[url]
e come penso vendano tutti i negozi....?
Come fa il negozio "blasonato" in oggetto RCE-Foto a vendere invece usato praticamente a "pari prezzo" perchè somando
Nikon Z6 II 2150,00 € ( media di quelle in vendita )
[/url]https://www.rcefoto.com/risultati-ricerca/?rce_usato_marchio=37&rce_usato_tipologia=80&rce_usato_modello_desktop=3866&rce_usato_modello_mobile=&rce_usato_modello=3866&ricerca_usato=Cerca[url]
e più stessa ottica NikorZ 24-200 F4-6,3 VR a € 850,00 ( media di quelli in vendita )
[/url]https://www.rcefoto.com/risultati-ricerca/?rce_usato_marchio=37&rce_usato_tipologia=49&rce_usato_modello_desktop=3793&rce_usato_modello_mobile=&rce_usato_modello=3793&ricerca_usato=Cerca[url]
quindi € 3000,00.... ?
Insomma fra spese, negozi personale....e costi che comporta un'attività...( oltre a ritirare dai clienti l'usato con loro corriere....e pagando subito e con bonifico allo stesso in contanti e con precione.... )
Insomma come fa una "persona " in primis " a comprare a tale prezzi...nonchè a reggersi un'attività non "piccola"....se un cliente paga un'usato per nuovo....?
Chi mi sa dare una spiegazione a come si possa reggere un'attività...e vi assicuro che ho perso mezza giornata a vedere anche altri non so quanti prodotti usati...ma tutti con prezzi da usato altissimi e praticamente "fuori mercato"?( e comparati al prezzo che mettono altri negozi lo stesso articolo usato e che si trova anche on line? ...insomma ci ho perso tempo...al fine di "capire" )
Booo, io non ho trovato una "spiegazione logica e plausibile " a questo punto un perchè ci deve essere...per cui lo domando e giro a Voi....
Chi mi sa spiegare dove stia l'arcano?
Grazie a tutti e scusatemi se magari la domanda sia invece con una logicissima spiegazione...ed io, ignorante....
Un saluto cordiale a tutti gli utenti....cosa dovuta e doverosa  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 20 Set, 2022 8:17 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno che sappia darmi una vaga "spiegazione" a quanto sopra....?
Grazie  |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
elmaximo utente attivo

Iscritto: 26 Set 2009 Messaggi: 936 Località: veneto
|
Inviato: Lun 03 Ott, 2022 11:50 pm Oggetto: |
|
|
....RCE non e' un'unico negozio e' diventato un marchio che affilia tanti operatori con una propria amministrazione e contabilita,
l'usato da loro ritirato in ogni caso e' pagato pochissimo anche se subito e senza problemi _________________ Massimo______ attrezzatura ridondante ..abilita'da eterno principiante... |
|
|
 |
lacio78 utente
Iscritto: 21 Mar 2016 Messaggi: 163 Località: P O T E N Z A
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2023 9:22 am Oggetto: |
|
|
Io non ho capito cosa vuoi dire.
Vendo a troppo o vendono a poco?
Il tuo post non è chiaro... _________________ Corpi: Sony A7 III, Fujifilm X-e4;
Ottiche: Tamron 17-28 F2.8, Sony 24-105 F4 G, Samyang 35 f2.8, Sony 85 1.4 G, Sony 70-200 F4, Fujifilm 35 F1.4 |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Mar 25 Apr, 2023 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Vendono al giusto, anche un filino basso, se si considera la garanzia, ma quando ritirano il tuo usato lo valutano poco, il che è normale, viste le spese italiane, se pagassero troppo bene non potrebbero rientrare dei propri costi. _________________

|
|
|
 |
|