photo4u.it

Marina
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Massimo Passalacqua
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto è molto bella. Il giusto mix dell'espressione, del cromatismo (giusta la scelta del giallo per rendere l'atmosfera delal palestra), della posa e del decoltè rendono lo scatto particolarmente accattivante e adatto a fini pubblicitari.
Peraltro il numero di commenti assolutamente superiore alla media testimonia ciò.
L'unica cosa, ma proprio l'unica, perfettibile riguarda il taglio delle mani che in effetti poteva essere evitato.
Complimenti comunque.
Ciao.
Sanpit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:
melarossa ha scritto:
...non è il caso di parlare di 50mm...non è corretto...visto che non è più sul forum....ed è vietato dal regolamento.

posso solo dirti che era una bravissima fotografa....con un caratterino particolare...che l'ha portata ad essere bannata.

chiarito questo... eviterei l'argomento Wink

Lode a 50 mm.... Ave
Bannata?Che onore!!E come si fa a rintracciare la 50 mm??
Giusto per farmi dare qualche dritta per non farmi bannare anch'io! Smile
E per sapere anche se con la sua bannatura c'entrano anche Manna,Game ed Umbra!! LOL LOL

Con un caratterino particolare, si e' solo inimicata qualche utente che ha fatto di tutto per attaccarla in tutti i modi perche' sbottasse e fosse cacciata... ma questa e' un'altra storia

Pero' adesso veniamo alle cose serie
1) la sezione di critica non e' una chat o un posto dove spammare: se i topic dei romani in OT vi hanno portato a credere che photo4u sia diventato chat4u, allora forse e' il momento di chiuderli ed evitare che si ripropongano (e non e' la prima volta che lo ripeto, ritornate a pensare prima di scrivere a qual'e' il fine ultimo di questo forum) o chiudere direttamente OT e amen... ma ricordate che se succedera' e' per colpa di chi ha perso la bussola... quindi un po' di esame di coscienza
2) cercate di avere ben chiare le idee di chi ha scattato: foto per un calendario di camionisti? e se il target della palestra e' proprio di camionisti? non e' forse la piu' indicata?

Poi continuo a non capire perche' si debbano per forza accettare i commenti: non vuole accettarli, pace, ha ragione o torto fatti suoi, magari poi nasce il dubbio...ma chi IMPONE di accettare i commenti non e' meno testardo si chi non li vuole accettare, o no? se siamo allo stesso piano, perche' io ho ragione a criticare e l'altro ha torno a non accettarlo?

Poi alcune scelte sono insindacabili: se la foto e' quella non si puo' dire ma togli quello, metti quello, cambia la luce, cambia colore, cambia vestito (si ho sentito anche questi commenti... meglio rosso, non mi piace il vestito.. ah e questi sono i commenti completi eh...), togli la modella... we la foto l'ho decisa io, mi puoi dire che non funziona, ma non dire che dovrei fare un'altra foto con un messaggio ed un significato profondamente differente

bene chiudiamo qui (non costringetemi a chiudere veramente il topic)

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

un po' di camomilla non vi farebbe male in effetti tutti compresi, NESSUNO escluso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 4:23 pm    Oggetto: ....eccomi..... Rispondi con citazione

....ok CAPO, capito il messaggio, mi scuso con tutti per lo SPAM
creato su questo topic. Imbarazzato
Non si finisce mai di imparare, e io lo so, con umilta (perchè io ce ne ho...)lo sto ammettendo e per il bene comune, mi scuso di nuovo. Smile
Sicuramente rivedrò in futuro i miei rapporti con "certe" persone. Mandrillo

Un saluto.... Wink

MANNACHATTONE Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei un signore!!!!!!!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pag. 7 di 7

Vai a: