Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 12:44 pm Oggetto: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Ciao
la 10d appena presa mi ha fatto venire fame.
Cerco quindi consigli su dove andare per compare obiettivi, stativi, filtri o quant'altro.
Cerco poi un buon consiglio su dove fare stampare quelle due o tre foto decenti che mi verranno ogni anno...
Ah, scordavo, zona Bergamo e provincia....
Gracias.... _________________
* 40f2.8 STM * 70-200f4L * 85f1.8 * Tamron 28-75 F2.8 *
055XproB + 054qr2 + 460mg |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
chiedi a Katia Moro, lavora in un negozio a BG. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 12:56 pm Oggetto: |
|
|
vinx ha scritto: | chiedi a Katia Moro, lavora in un negozio a BG. |
MMMmmm, ma non ci sarà conflitto di interessi???
Grazie _________________
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Beh, non posso che consigliare il negozio dove lavora Katia
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Eh va be, alura grassie.
Ma sa ciamel comè ol negose dela kiara... Isse al serche so la guida...
|
 |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Scusa me è vietato scrivere...io non posso da regolamento...
MI BANNANO.... E IO NON VOGLIO....
scusatemi ma....
Se ti serve sapere qualcosa mandami un MP _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 9:46 am Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Fracchia ha scritto: | Ciao
Cerco quindi consigli su dove andare per compare obiettivi, stativi, filtri o quant'altro.
Cerco poi un buon consiglio su dove fare stampare quelle due o tre foto decenti che mi verranno ogni anno...
Gracias.... |
Ciao,
per quanto riguarda il materiale fotografico non posso esserti d'aiuto dato che prendo tutto in rete (normalmente su eBay), per le stampe un laboratorio che lavora molto bene si trova nella bassa, nel centro commerciale le Acciaierie a Cortenuova, è della catena DragonFly (spero si scriva così) le due ragazze che lo gestiscono lavorano con passione e sono sempre molto cortesi.
Un altro laboratorio che lavora bene è a Treviglio: http://www.fotoarcobaleno.it/
 _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 3:50 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
F3_HP ha scritto: | Fracchia ha scritto: | Ciao
Gracias.... |
Ciao,
per quanto riguarda il materiale fotografico non posso esserti d'aiuto dato che prendo tutto in rete (normalmente su eBay), per le stampe un laboratorio che lavora molto bene si trova nella bassa, nel centro commerciale le Acciaierie a Cortenuova, è della catena DragonFly (spero si scriva così) le due ragazze che lo gestiscono lavorano con passione e sono sempre molto cortesi.
Un altro laboratorio che lavora bene è a Treviglio: http://www.fotoarcobaleno.it/
 |
ODDIO le acciaierie??? La cattedrale nel deserto????
Grazie 1000 per il consiglio... Provero a fare stampare qlcs... Appena avrò qualcosa di decente da fare stampare.... _________________
|
|
 |
F3_HP utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 5:34 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Fracchia ha scritto: | ODDIO le acciaierie??? La cattedrale nel deserto????
Grazie 1000 per il consiglio... Provero a fare stampare qlcs... Appena avrò qualcosa di decente da fare stampare.... |
Sì proprio quelle!! Di sicuro quando ci andrai non avrai problemi di traffico e/o parcheggio  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 6:09 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Fracchia ha scritto: | Ciao
Gracias.... |
per la stampa di fotografie in bergamo e provincia ce' un laboratorio che si chiama colorservice(gestito da photosi) non stampa male ed i prezzi sono abbastanza buoni,non penso che tu ti possa rivolgere direttamente ma basta che tu entri in un negozio che si serve da loro e in un attimo ti mandano le stampe on line in stampa e nell'arco delle 24 ore hai le tue stampe fino al formato 15x20 per i 20x30 e 30x45 ci vogliono un paio di giorni,per l'acquisto di flitri dipende tu cosa cerchi,per gli stativi ti consiglio prima di guardare in internet scegliere un paio di modelli e poi chiedi i prezzi invece per gli obiettivi......dove abiti esattamente? _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ma da dove spunta tutta sta gente di bergamo che non ho mai visto???
perchè vi nascondete???  _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 7:33 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | Fracchia ha scritto: | Ciao
Gracias.... |
per la stampa di fotografie in bergamo e provincia ce' un laboratorio che si chiama colorservice(gestito da photosi) non stampa male ed i prezzi sono abbastanza buoni,non penso che tu ti possa rivolgere direttamente ma basta che tu entri in un negozio che si serve da loro e in un attimo ti mandano le stampe on line in stampa e nell'arco delle 24 ore hai le tue stampe fino al formato 15x20 per i 20x30 e 30x45 ci vogliono un paio di giorni,per l'acquisto di flitri dipende tu cosa cerchi,per gli stativi ti consiglio prima di guardare in internet scegliere un paio di modelli e poi chiedi i prezzi invece per gli obiettivi......dove abiti esattamente? |
grasssssssiiiiieee anche a te, preziose info.... Di preciso sono di Romano di L. e tu? _________________
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | Ma da dove spunta tutta sta gente di bergamo che non ho mai visto???
perchè vi nascondete???  |
Ci nascondiamo perchè "sota la sender brasca ol carater de la bergamasca"
Hai MP, ciaoooooo _________________
|
|
 |
F3_HP utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 8:44 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Fracchia ha scritto: | grasssssssiiiiieee anche a te, preziose info.... Di preciso sono di Romano di L. e tu? |
Ma dai! Allora siamo vicini... me so de Cof! _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Spostandoti un pò hai fotocolombo nelle zone di lecco se non sbaglio che vende anche online,oppure 9cento a varese |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
toperix ha scritto: | oppure 9cento a varese |
Pavia (provincia)
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 9:02 am Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
Fracchia ha scritto: | black_paint_2003 ha scritto: | Fracchia ha scritto: | Ciao
Gracias.... |
per la stampa di fotografie in bergamo e provincia ce' un laboratorio che si chiama colorservice(gestito da photosi) non stampa male ed i prezzi sono abbastanza buoni,non penso che tu ti possa rivolgere direttamente ma basta che tu entri in un negozio che si serve da loro e in un attimo ti mandano le stampe on line in stampa e nell'arco delle 24 ore hai le tue stampe fino al formato 15x20 per i 20x30 e 30x45 ci vogliono un paio di giorni,per l'acquisto di flitri dipende tu cosa cerchi,per gli stativi ti consiglio prima di guardare in internet scegliere un paio di modelli e poi chiedi i prezzi invece per gli obiettivi......dove abiti esattamente? |
grasssssssiiiiieee anche a te, preziose info.... Di preciso sono di Romano di L. e tu? |
careas(caravaggio)  _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
PMeri utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 3:44 pm Oggetto: Re: [BG]consigli NEGOZIO materiale Fotografico |
|
|
F3_HP ha scritto: | Fracchia ha scritto: | grasssssssiiiiieee anche a te, preziose info.... Di preciso sono di Romano di L. e tu? |
Ma dai! Allora siamo vicini... me so de Cof! |
Ussignur, de cof....
Mi sa che con l'anno nuovo si potrebbe organizzare un miniminimini raduno di Bergamaschi!!!! _________________
|
|
 |
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Ok io per il mini raduno bergamasco ci sto.....
Quando volete... naturalmente la domenica....
Dai che ci divertiamo.... _________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
 |
|