|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 599 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Dom 24 Lug, 2022 12:44 pm Oggetto: Fuji X series focusing |
|
|
Ciao a tutti
una domanda per voi che conoscete bene il sistema fuji.
Io tempo fa avevo una Nikon D7200 che pero' ho dato via perche' il sistema fuji mi piace di piu' per vari motivi.
La Nikon pero' aveva una cosa molto figa che mi aspettavo di trovare anche sulla X-t2, e cioe' che in modalita' manual focus, puoi impostare il punto di messa a fuoco e poi giri la ghiera e quando e' perfettamente a fuoco compare un indicatore sul display, il che e' comodo per chi come me non ci vede perfettamente.
Mi sembra che questa modalita' sulle fuji non esista, o almeno non sulla X-T2, oppure sapete se c'e' una modalita' di messa a fuoco manuale senza doversi affidare alla vista?
grazie
 _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2022 6:37 pm Oggetto: |
|
|
Puoi fare di più. Usare il focus peacking, ingrandire l'immagine e far scattare la macchina solo quando il soggetto è a fuoco _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|