Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michele58 utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2011 Messaggi: 2094
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2022 11:32 am Oggetto: Amalia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
Le mie foto su: Facebook e flickriver |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 7096 Località: Torino
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2022 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Il plus è la dolcezza dello sguardo... il legno in primo un po distrae....
saluti _________________ Sonya7 iv - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
     |
|
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Lug, 2022 5:09 pm Oggetto: |
|
|
paolo cadeddu ha scritto: | Il plus è la dolcezza dello sguardo... il legno in primo un po distrae....
saluti |
Ho diversi tagli di questa foto, questo mi sembrava quello più giusto . Ovviamente secondo me. Paolo grazie per la tua opinione.
Un saluto Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16235 Località: pistoia italia
|
Inviato: Lun 11 Lug, 2022 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Un volto fra adolescenza e prima gioventù, dolce e ancora quasi innocente. Un sorriso appena accennato la rende davvero gradevole. Colori pastello e caldi rendono soft questo bel ritratto che da parte mia voglio trattenere nelle mie preferite. Stellina.  |
|
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Lug, 2022 10:28 pm Oggetto: |
|
|
onaizit8 ha scritto: | Un volto fra adolescenza e prima gioventù, dolce e ancora quasi innocente. Un sorriso appena accennato la rende davvero gradevole. Colori pastello e caldi rendono soft questo bel ritratto che da parte mia voglio trattenere nelle mie preferite. Stellina.  |
Grazie mille Tiziano per il bellissimo commento. L'età è proprio quella che hai individuato. Grazie per la stellina ☺️☺️☺️
Un caro saluto Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15268
|
Inviato: Sab 16 Lug, 2022 5:31 am Oggetto: |
|
|
I suoi occhi dolcissimi sono una calamita e un mondo dentro cui perdersi. Un ritratto che sa di spensieratezza e freschezza ma che ne suo essere leggero ha un impronta intima e comunicativa data dal suo sguardo. Bella la luce e la compo, peccato non avesse un vestito più neutro . Mi piace molto  _________________
Fabiana
|
Michele58 utente attivo

|
Inviato: Sab 16 Lug, 2022 7:20 am Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | I suoi occhi dolcissimi sono una calamita e un mondo dentro cui perdersi. Un ritratto che sa di spensieratezza e freschezza ma che ne suo essere leggero ha un impronta intima e comunicativa data dal suo sguardo. Bella la luce e la compo, peccato non avesse un vestito più neutro . Mi piace molto  |
Grazie Fabiana per i tuoi apprezzamenti. Un caro saluto Michele _________________ "Dai al sapiente l'occasione e la sua sapienza aumenterà"
|
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18534
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2022 3:34 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Michele58, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Luglio 2022.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
|
|