|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianlux67 nuovo utente
Iscritto: 08 Lug 2022 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 08 Lug, 2022 11:40 am Oggetto: Quale compatta per foto in motocicletta? |
|
|
Buongiorno, innanzi tutto saluto tutti gli iscritti al forum.
Premetto che non capisco nulla di fotografia, sono un utonto, per questo chiedo aiuto a chi ne sa pił di me!
Faccio mototurismo con mia moglie, che fą la zavorrina e scatta foto durante i nostri viaggi/giri.
Anni fa avevo una fantastica compatta Nikon che scattave bellissime foto ed era velocissima nella messa a fuoco e scatto, qualitą fondamentale che non ho pił ritrovato.
Quindi, venendo al dunque, chiedo un consiglio su una compatta (da poter tenere al polso con il laccetto) che consenta a mia moglie il punta e scatta veloce, mentra viaggiamo. Da ignorante dico che serve una macchina che sia il pił velocemente pronta quando la si accende, ed abbia una messa a fuoco velocissima.
Caratteristiche che spesso non vengono prese in considerazione nelle recensioni.
Un'ultima cosa: non deve costare un occhio della testa perchč, visto l'utilizzo, la possibilitą che cada č comunque alta...con le conseguenze del caso.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Grazie, Grazie.
Gianluca _________________ Gianluca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|