|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 5:17 pm Oggetto: fuji s20pro chi ce l'ha? |
|
|
ciao,
in un primo momento ero deciso a fare il salto al digitale proprio attraverso la fuji s20pro, ma avendo sempre avuto reflex non me la sono sentita di acquistarla, non potendo cambiare obiettivo mi sentivo limitato.
Per il resto l'ho trovata eccellente, almeno guardando le review in rete, pero' ora vorrei sapere da chi la conosce e la possiede cosa mi sono perso...
Non so se e' ancora in vendita oppure se la sua sostituta e' la s9500.
ciao e grazie per le risposte.
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maxfuji utente

Iscritto: 01 Ago 2004 Messaggi: 432 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 5:52 pm Oggetto: Re: fuji s20pro chi ce l'ha? |
|
|
alexbg ha scritto: | ciao,
in un primo momento ero deciso a fare il salto al digitale proprio attraverso la fuji s20pro, ma avendo sempre avuto reflex non me la sono sentita di acquistarla, non potendo cambiare obiettivo mi sentivo limitato.
Per il resto l'ho trovata eccellente, almeno guardando le review in rete, pero' ora vorrei sapere da chi la conosce e la possiede cosa mi sono perso...
Non so se e' ancora in vendita oppure se la sua sostituta e' la s9500.
ciao e grazie per le risposte.
Alessio |
Eccomi da possessore della s20pro, ti dico che hai fatto la cosa più saggia
la qualità non è paragonabile alle digireflex, comunque è un ottima macchina, la s9500 non è la sostituta coestono tutte è due nel listino fuji.
Anzi appena divento più bravino mi butterò anchio nel mondo delle
reflex digitali, per ora mi faccio il callo con la mia compattona
Ciao, e buone foto! |
|
|
 |
alexbg non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 603 Località: bergamo
|
Inviato: Ven 30 Dic, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per la risposta.
Alessio _________________ Due chiecchiere tra utenti sul server: irc.azzurra.org canale: #fotoirc
Alessio_Ruggeri |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|