Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manuels utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 599 Località: Chelmsford, Essex (UK)
|
Inviato: Mer 12 Apr, 2017 5:41 pm Oggetto: Street e colpi di fortuna |
|
|
Prendendo spunto da una foto recentemente pubblicata da Webmin nella sezione street, vi propongo questa (magari l'avete gia vista) realizzata per caso qualche mese fa da un pendolare in una stazione nel nord di Londra.
Se la street e' questo, persino Alex Webb quando dice che questo genere è "99% failure" è ottimista...
 _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans.
Ultima modifica effettuata da manuels il Lun 27 Giu, 2022 2:21 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
manuels utente attivo

|
Inviato: Mer 19 Apr, 2017 3:27 pm Oggetto: |
|
|
l'ho notato anche io, ma anche se fosse ci sta tutto.
come quando ti sposti in una direzione o nell'altra per far sembrare che il pennacchio di fumo sullo sfondo esca dalla testa del passante ignaro che hai davanti... _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Datman utente

Iscritto: 08 Apr 2021 Messaggi: 350 Località: Roma
|
|
|
 |
manuels utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Giu, 2022 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Datman
ho modificato il messaggio per includere la foto.
 _________________ Life is what happens to you while you're busy making other plans. |
|
|
 |
Datman utente

Iscritto: 08 Apr 2021 Messaggi: 350 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2022 2:31 pm Oggetto: |
|
|
In realtà, nella foto ne appaiono già otto, quindi probabilmente sono nove!
I sedili sono a gruppi di quattro e si vede che, oltre a quella in piedi, c'è una suora seduta al quarto sedile, di cui si nota il velo bianco.
Va be'... Vado a cercare una comitiva di 80 turisti francesi a viale dei Quattro Venti!
Nota: apprendo ora, dopo una brevissima ricerca, che in realtà il gioco di parole non l'ho fatto io, ma il generale francese che nel 1849, nonostante l'invasione da lui compiuta con 30.000 uomini, fu impressionato dal sacrificio di quelle 80 (quatre-vingts, quattro-vénti, 4x20) "camicie rosse" garibaldine che cercarono di contrastare la sua avanzata e chiese che fosse dato quel nome alla strada. _________________ Gianluca
DATman: da quando facevo registrazioni con il DAT portatile  |
|
|
 |
|