photo4u.it

yes i have!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 4:17 pm    Oggetto: yes i have!! Rispondi con citazione

Finalmente dopo innumerevoli sacrifici,confronti,nottate insonni,interrogazioni ad amici mi sono convinto..Questa mattina mi è arrivata la 20D per ora corredata di 50mm F1,8 e extreme ||| da 1 giga,ora non avrò piu di che lamentarmi..che non mi basta lo sfocato che ho troppa pdc,il sincro flash i tempi bassi l'autofocus lento etc.etc.
Voglio con questo post ringraziare quanti mi hanno aiutato a decidere,e vi assicuro che li torturo ogni giorno con mille quesiti,tutti voi che in questo ultimo anno mi avete insegnato il 95% di quello che so..Ma è ancora poco..E pure la mia vecchia fuji S5000 infatti grazie a lei ho imparato tante cose,e ho capito quali fossero le mie reali esigenze(almeno per ora)

grazie a tutti!!!

20D.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.11 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 498 volta(e)

20D.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Jesus
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il centrino sotto :O
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è cosi bella che se lo meritava!! LOL
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
ti faccio i miei complimenti per l'acquisto!!!!
Bellissima macchina e focale fissa veramente ooookkkk!!
bravo e divertiti.
ciao
Alessio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vitooooo

benvenuto nel club neo canon ex fujisti cinquemilisti.... Ok!

quante soddisfazioni ci ha levato la piccola s5000....
cmq per lo scatto a raffica per i fulmini giornalieri penso che la userò ancora.. mi vengono i brividi a pensare allo specchietto della 20d che fa su e giu per cinque volte al secondo per minuti... minuti.... minuti.... Mah

ciaooooooo
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vito72 ha scritto:
è cosi bella che se lo meritava!! LOL

Non è che l'hai scambiata per un soprammobile vero ? Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ric
utente

Iscritto: 03 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Vito72!
L'ho presa anche io 2 giorni fà.
Favolosa!
Ok!
Buon Anno!
Ciao Ric

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 6:44 pm    Oggetto: Re: yes i have!! Rispondi con citazione

Ok! Ok! Ok!
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 11:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti per il bellissimo ferma centrino!!! LOL LOL

Penso che ti chiederò come ti trovi con l'accoppiata 20d e obiettivo fisso da 50mm perchè è proprio quello che avrei in mente io per iniziare con una reflex!

Buone foto!! Wink

Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto nel mondo reflex Canon. Very Happy
Anch'io dopo avere avuto la S5000 come mia prima digitale.
Certo che però il centrino sotto la 20D fa tanto soprammobile della nonna LOL

Enzo Smile

Vai a fine pagina
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 29 Dic, 2005 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il centrino fà parte del nuovissimo kit della Canon...siccome le CF sono terminate, nella scatola trovi questo utile e simpatico omaggio...
...se poi registri la fotocamera sul sito Canon ti spediscono anche un uncinetto e del filo per ripararlo in caso di necessità...
...se comperi una 5D te ne danno uno in pizzo Sangallo...

Bye
TurniNotturni

Ultima modifica effettuata da TurniNotturni il Ven 30 Dic, 2005 12:03 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TurniNotturni ha scritto:
...il centrino fà parte del nuovissimo kit della Canon...siccome le CF sono terminate, nella scatola trovi questo utile e simpatico omaggio...
...se poi registri la fotocamera sul sito Canon ti spediscono anche un uncinetto e del filo per ripararlo in caso di necessità...

E pensare che c'è gente che ancora si compra le Nikon... Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
TurniNotturni ha scritto:

E pensare che c'è gente che ancora si compra le Nikon... Ah ah ah

Se ti prende qualche nikonista............. LOL

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo tanti i Fujisti migrati a Canon allora... Pensa che si è convertito anche Malox Very Happy Wink

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
vito72
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stef78g ha scritto:
Complimenti per il bellissimo ferma centrino!!! LOL LOL

Penso che ti chiederò come ti trovi con l'accoppiata 20d e obiettivo fisso da 50mm perchè è proprio quello che avrei in mente io per iniziare con una reflex!

Buone foto!! Wink

solo ieri mi è arrivato il tutto è qui nevica cmq dalle poche prove che ho fatto in casa posso dedurre..
1) il 50ntino è luminosissimo sono riuscito a scattare in interni ovviamente con iso 1600 in tempi per me fino all'altroieri impensabili,tipo 1/60 o 1/40 af 6.1 per me erano veramente cose impensabili!!!

2) la 20 è bellissima molto chiara nel menu per adesso mi sembra tutto rapido e intuitivo,poi magari quando la inizio a usare sul serio la faccenda si complica..Vedremo...

unico appunto il software originale non funziona non c'e stato verso di installarlo..
Cmq grazie ad un amico del forum la situazione si dovrebbe risolvere in pochi giorni..Anche se collegando in bridge la 20 scarico tranquillamente le foto.

ps.Per il centrino avevo pensato di fare una cosa simpatica,ho spostato un soprammobile poi al momento di fare la foto ho detto ma sii lasciamo il centrino!!! LOL

ps** il 50 è made in malesia è cosi gracilino che sembra voglia rompersi nelle mani!!

Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 30 Dic, 2005 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ferro ha scritto:
Siamo tanti i Fujisti migrati a Canon allora... Pensa che si è convertito anche Malox Very Happy Wink

Ciao
B_F

vero siamo così tanti che dovremmo avere una sezione del forum tutta per noi... magari anche due... Maiale

cmq la cosa che mi ha stupito maggiormente è la facilità della messa a fuoco.. veloce precisa senza pecche... e la notevolezza dei dettagli che si possono catturare con tutti sti 8 mp...

ma la chicca maggiore è la lunga esposizione... finalmente non più i due miseri secondi della porella s5000... rumore decente anche a 1600.. e mi voglio rovinare.. anche a 3200...

insomma ... di lusso proprio.. Maiale Maiale
bellaa

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: