|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dubliner operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005 Messaggi: 861 Località: London
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 9:10 pm Oggetto: IMMAGINI FWARE DI ALIMENTI |
|
|
che voi sappiate c'è qualche sito al riguardo... la mia ragazza necessita immagini x la sua tesi... cibo e alimenti di ogni genere...
grassssie
 _________________ a g o |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvan utente attivo
Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2873
|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 10:44 pm Oggetto: |
|
|
dovrei avere, sparse negli innumerevoli CD e DVd, parecchie immagini di "verdura" e "frutta" fatte in giro tra le bancarelle del mercato di Padova ...
fammi sapere ...
premetto che le devo cercare e, per farti un'idea, io scatto in digitale dal febbario del 1998 (ad uso hobbistico) e ho accumulato una tal pila di supporti pieni di immagini che non mi raccapezzo più ...
tra l'altro, tre anni fa ho anche acquistato il Portfolio 5.0 software originale per catalogare ma, in pratica, per pigrizia, NON ho mai catalogato ...
Greetings ... |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 11:55 am Oggetto: |
|
|
silvan ha scritto: | dovrei avere, sparse negli innumerevoli CD e DVd, parecchie immagini di "verdura" e "frutta" fatte in giro tra le bancarelle del mercato di Padova ...
fammi sapere ...
premetto che le devo cercare e, per farti un'idea, io scatto in digitale dal febbario del 1998 (ad uso hobbistico) e ho accumulato una tal pila di supporti pieni di immagini che non mi raccapezzo più ...
tra l'altro, tre anni fa ho anche acquistato il Portfolio 5.0 software originale per catalogare ma, in pratica, per pigrizia, NON ho mai catalogato ...
Greetings ... |
le chiedo e ti faccio sapere
troppo gentile
grazie
 _________________ a g o |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 12:04 pm Oggetto: |
|
|
mi dicono dalla regia che sarebbe utile una scena da prima colazione o similare con tazza di cioccolata ed anche foto di cracker con sopra marmellata o miele... mi vergogno ma è così  _________________ a g o |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|