Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 12:02 am Oggetto: |
|
|
Mi piace come bianco e nero. Ben contrastato con neri profondi. Forse il braccio dx un poco bruciato. L'unica cosa è che non capisco cosa stia facendo, sembra innaturale con gli occhiali, gli occhi chiusi e la testa reclinata...forse l'occhio sn non è chiuso...ma non si capisce molto.
Nel complesso pero' mi piace.
Ciao Enrico
PS Guardando al tua galleria ho riconosciuto alcune foto che avevo notato o commentato nelle settimane scorse. Complimenti, gran belle foto!!! _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
jonnyqwerty utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 1193 Località: Trento
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | Mi piace come bianco e nero. Ben contrastato con neri profondi. Forse il braccio dx un poco bruciato. L'unica cosa è che non capisco cosa stia facendo, sembra innaturale con gli occhiali, gli occhi chiusi e la testa reclinata...forse l'occhio sn non è chiuso...ma non si capisce molto.
Nel complesso pero' mi piace.
Ciao Enrico
PS Guardando al tua galleria ho riconosciuto alcune foto che avevo notato o commentato nelle settimane scorse. Complimenti, gran belle foto!!! |
ti ringrazio per i complimenti.
in realtà gli occhi non sono chiusi, ma hai ragione ora che me lo hai fatto notare sembra veramente che sia così. (forse il trucco scuro sotto l'occhiale scuro...).
ti ringrazio di nuovo
ciao
PS: è la mia prima foto di ritratto se trovi qualcosaltro che non va ti prego di farmelo notare (ho visto nella tua galleria dei gran bei ritratti) _________________ http://jonnyqwerty.deviantart.com/
www.gcphoto.net
Everyone smiles in the same language |
|
|
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Buono il contrasto e in generale il b/n, peccato le bruciature sulla guancia e sul braccio.
Forse se cambiavi orario nello scatto avresti avuto una risposta di luci migliore
Ciao Maurizio
Ps. molto bella la tua galleria complimenti _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
PS: è la mia prima foto di ritratto se trovi qualcosaltro che non va ti prego i farmelo notare (ho visto nella tua galleria dei gran bei ritratti)[/quote]
Figurati! Non ho mica tanto da dirti, anche perchè mi ci sono messo di impegno da poco con i ritratti (che adoro) e diciamocelo, con i tuoi bw te la cavi benissimo. Spero di vedere altri tuoi lavoro presto.
Ciao Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
|