|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sistem utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 317
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2022 7:36 am Oggetto: Canon SELPHY CP1300 consigli |
|
|
Buongiorno, stavo pensando di acquistare una stampante per casa, per la precisione una Canon SELPHY CP1300 a sublimazione, mi sono sorti dei dubbi a cui non ho trovato risposta e confido nel vostro aiuto, praticamente mi chiedeo se è possibile stampare direttamente dalla fotocamera con questa stampante, io utilizzo una Canon PowerShoot S110, una Canon RP, una Fujifilm X-E2ed una Canon Eos 400D, sapreste aiutarmi? O posso stampare solo esclusivamente foto realizzate con lo smartphone? O ancora, devo passare per forza dal pc nel caso volessi stamapre foto realizzate con la fotocamera?
C'è la possibilità di utilizzarla anche a batteria? O solo collegata alla rete?
Grazie mille.  _________________ Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2022 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Premsso che del mondo Canon so ben poco, ho però un modello Shelpy più vecchio che sforna bellissime stampe, inalterate nel tempo; la uso di tanto in tanto ai matrimoni
Di sicuro il modello che citi ha l'ingresso per la scheda SD, per cui quantomeno un jpeg te lo stampa senza passare dal pc; per tutto quanto riguarda i possibili collegamenti con la fotocamera tramite app Canon varie o collegamenti WiFI (possibili, ma variabili sulla base dei diversi device) ti consigli di scaricare il manuale della stampante qui
https://www.canon.it/support/consumer_products/products/printers/compact_photo/cd__cp_series/selphy-cp1300.html?type=manuals&language= _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|