|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
M:asrec utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2022 Messaggi: 739 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2022 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Secondo voi il mercato dell'usato mirrorless nei prossimi mesi rimarrà stabile o avrà cali ?
Visto che in effetti non ho bisogno immediatamente tenderei ad aspettare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Ern Archè moderatore
Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2022 5:13 pm Oggetto: |
|
|
M:asrec ha scritto: | Secondo voi il mercato dell'usato mirrorless nei prossimi mesi rimarrà stabile o avrà cali ?
Visto che in effetti non ho bisogno immediatamente tenderei ad aspettare |
Penso che rimarra stabile. _________________ Ernesto
|
|
|
|
M:asrec utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2022 Messaggi: 739 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2022 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Pasi ha scritto: | Sì, le mirrorless hanno tanti aiuti alla messa a fuoco che si riesce anche senza mirino.
Oltre alle X-A della Fuji, puoi guardare anche le Fuji X-M1 e X-E1 (questa ha il mirino... la ho anche io). Dovrebbero stare sui 150€ usate, magari c'è da trattare un attimo.
Certamente se con un 50/60€ in più riesci a prendere il 16-50 zoom autofocus prendilo senza pensarci. Fotografare solo con fissi manuali alla lunga stanca.
EDITA: non so se per quella cifra trovi qualche sony, penso alla A5000. Io personalmente per colori e tante cose, preferisco Fuji |
Ho trovato una A3000 con i due obiettivi originali : il 55-210 e il 18-55 , con il mount E quale adattatore mi consigli per i MC vintage ? |
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|