Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
visey nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2022 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2022 5:43 pm Oggetto: untitled |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16248 Località: pistoia italia
|
Inviato: Mer 16 Feb, 2022 8:14 pm Oggetto: |
|
|
La foto è buona e composta in maniera curiosa. Peccato il formato un po' piccolo che toglie un po' la piacevolezza visiva.  |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15386
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2022 3:02 am Oggetto: |
|
|
Ciao visey, benvenuto su p4u!!Mi piace l'immagine con cui ti presenti, un paesaggio ben composto,dove la quiete e l'imponenza di neve e montagne sono solleticate da un cielo che scorre,e crea dinamismo. L'inserimento poi del musetto da un tocco di vita inaspettato, strappa un sorriso. Ti hanno già detto per le dimensioni delle foto messe in critica,ti aspettiamo con nuove proposte più grandi!  _________________
Fabiana
|
visey nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2022 Messaggi: 41
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2022 7:00 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti  |
|
|
nonsolopane utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2010 Messaggi: 6955 Località: milano
|
Inviato: Gio 17 Feb, 2022 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Adesso ho superato il problema ma all'inizio anch'io pubblicavo le foto con minime dimensioni che non ne permettevano la piena godibilità.
Lo scatto mi piace molto, sia per come lo hai diviso, sia per la bella lettura che se ne ricava. La parte in basso ha il sapore di effetto grafico con le piacevoli ondulazioni, in mezzo ci stanno le splendide montagne dai bei profili, mentre in alto quel cielo con una forte dinamicità, spezza la quiete della valle e dei monti. Ottima proposta _________________ Giuseppe |
|
|
|