photo4u.it

[TO+Sped] Canon Eos 50E Eyecontrol + Borsa [CON SCONTO! ;) ]
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
psychowood
utente attivo

Iscritto: 27 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 1:18 pm    Oggetto: [TO+Sped] Canon Eos 50E Eyecontrol + Borsa [CON SCONTO! ;) ] Rispondi con citazione

Ciao,
Vendo la fotocamera in subject, solo corpo e cinghia (posso stampare, a mie spese, il manuale italiano dal PDF Canon, su richiesta), già completo di batteria Varta InfoLithium (ma non so quanto sia scarica :/ )

Qualche informazione in giro per la rete:
Scheda tecnica (italiano)
Ottima e molto completa recensione (inglese)
Manuale online dal sito EOS Documentation Project (inglese)

La richiesta è di 120 Euro trattabili con possibilità di uno sconto a chi mi fa concludere entro breve (molto breve, diciamo un paio di giorni)

Vedere sotto per le foto, oppure cliccare QUI per vederla in 3D sfruttando il QTVR Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Borsa fotografica in omaggio.

Precedenza a chi è intenzionato a concludere subito, e allo scambio a mano a Torino.

In vendita anche su altri canali.

Le altre cose che ho in vendita:

Adattatori M42/EOS

Borsa porta teleobiettivo LowePro 5 come nuova

Cerco (e quindi scambio con Smile ):

Ottiche Sigma x Canon non compatibili con i corpi digitali

Ultima modifica effettuata da psychowood il Ven 27 Gen, 2006 9:08 pm, modificato 11 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Dic, 2005 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco le foto (cliccare per vederne una versione ingrandita):

Come dicevo sopra, posso confermare che la fotocamera è ottimamente tenuta, ha qualche leggero graffietto sul retro e sul fondo (come è abbastanza normale che sia, dopotutto), ma la parte verniciata è DOC, perfetta.

Chiedete pure se ci sono cose da sapere o da fotografare. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 5:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Inserito il link al filmato (fatto da me, ovviamente Oh yeah! ) in QTVR. Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Dic, 2005 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP post Natale! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Gen, 2006 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 1:08 pm    Oggetto: Re: [Torino][Sped] Canon Eos 50E Eyecontrol (3D Vision! ;) ) Rispondi con citazione

psychowood ha scritto:
Ciao,
Vendo la fotocamera in subject, solo corpo e cinghia (posso stampare, a mie spese, il manuale italiano dal PDF Canon, su richiesta), già completo di batteria Varta InfoLithium (ma non so quanto sia scarica :/ )

Qualche informazione in giro per la rete:
Scheda tecnica (italiano)
Ottima e molto completa recensione (inglese)
Manuale online dal sito EOS Documentation Project (inglese)

La richiesta è di 150 Euro trattabili.

Vedere sotto per le foto, oppure cliccare QUI per vederla in 3D sfruttando il QTVR Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Precedenza a chi è intenzionato a concludere subito, e allo scambio a mano a Torino.

In vendita anche su altri canali.

Le altre cose che ho in vendita:

Adattatori M42/EOS

Borsa porta teleobiettivo LowePro 5 come nuova

Cerco (e quindi scambio con Smile ):

Ottiche Sigma x Canon non compatibili con i corpi digitali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Psychowood gli up non prima di 3 giorni, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Psychowood gli up non prima di 3 giorni, grazie.

Ops... Non era mia intenzione uppare la conversazione, volevo modificare il post originale (ma ho sbagliato a cliccare l'icona e non me ne sono accorto: ancora non sono in sintonia con la nuova interfaccia del forum Smile ) perché avevo visto che c'era un link errato: se controlli il link "Scheda tecnica (italiano)" vedrai che puntano a due pagine differenti... sorry, comunque! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2006 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prezzo ribassato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 13 Gen, 2006 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teocalca
utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 16 Gen, 2006 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda...
hai un MP
ciauz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2006 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In attesa di una risposta da parte di teocalca,
UP e ribasso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

teocalca esce dalla coda, quidi coda libera, per ora. Aggiungo la possibilità di uno sconto a chi mi fa concludere entro breve (molto breve, diciamo un paio di giorni), perché ho delle spese impreviste.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per la 50e... ti faccio sapere qualcosa nel pomeriggio. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda... mi dispiace... Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Gen, 2006 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Esco dalla coda... mi dispiace... Boh?

Sigh, è proprio destino che non riesca a darla via qui sul mercatino Crying or Very sad

Vabbè, domani finirà su eBay (avete ancora poche ore a disposizione per accaparrarvela scontata!) Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sarei anche interessato, ma a non più di 70 euro + spese di spedizione... sono uscito dalla coda senza farti l'offerta perchè mi rendo conto che rispetto a quanto chiedevi lo "sconto" è consistente.

Comunque se sei disposto a scendere così tanto ti faccio una ricarica postepay o un bonifico anche subito. Di più in questo momento non posso spendere.

Ciao

PS: Se la metti su ebay e vuoi farci almeno "tot" ti consiglio di mettere un prezzo di riserva. Io la mia "ex" 50e (ne ho avuta già una in passato) l'ho venduta l'anno scorso perchè mi servivano urgentemente dei soldi (e avevo cmq una macchina a pellicola) e il prezzo di vendita finale era grossomodo quello che ti ho proposto io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
psychowood
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Gen, 2006 1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Io sarei anche interessato, ma a non più di 70 euro + spese di spedizione... sono uscito dalla coda senza farti l'offerta perchè mi rendo conto che rispetto a quanto chiedevi lo "sconto" è consistente.

Comunque se sei disposto a scendere così tanto ti faccio una ricarica postepay o un bonifico anche subito. Di più in questo momento non posso spendere.

Ciao

Diciamo che almeno 100 Euro (ora che ho fretta) vorrei farli, in condizioni normali la terrei lì finché non la vendo (in fondo non mi sembra un prezzo elevato, o sbaglio?), ma "purtroppo" (le virgolette sono d'obbligo Smile ) ho avuto due offerte per un Sigma 70-210 f2.8 APO e per un Videoproiettore che, per quanto siano buone offerte, restano comunque oggetti discretamente costosi.
Se vuoi facciamo pagamento rateale, 55 ora e 55 il mese prossimo... Pallonaro

Citazione:
PS: Se la metti su ebay e vuoi farci almeno "tot" ti consiglio di mettere un prezzo di riserva. Io la mia "ex" 50e (ne ho avuta già una in passato) l'ho venduta l'anno scorso perchè mi servivano urgentemente dei soldi (e avevo cmq una macchina a pellicola) e il prezzo di vendita finale era grossomodo quello che ti ho proposto io.

Sì, questo senza dubbio, più che il prezzo di riserva (anche se devo ammetere che mi tenta, ho notato che le aste con il prezzo di riserva tendono a finire ad un prezzo più elevato di quelle normali... Rolling Eyes ) credo che metterò un prezzo di partenza di un centinaio di Euro, o magari di 99,99 per dare l'impressione che costa meno. Very Happy

Ora basta OT, altrimenti i Mod di sezione ci cazziano! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: