Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco@weshoot.it nuovo utente
Iscritto: 28 Ott 2021 Messaggi: 15
|
Inviato: Mer 17 Nov, 2021 2:00 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
ciao a tutti ragazzi,
forse molti di voi già mi conoscono, ad ogni modo mi presento:
Mi chiamo Marco e ho 39 anni. Amo cosi tanto la fotografia di paesaggio che non ho saputo resistere alla voglia di trasmetterla ad altri appassionati. Cosi da 8 anni a questa parte organizzo incredibili viaggi fotografici dove oltre a un’ottima dose tecnica ci aggiungo quello che basta per metterci tutta la creatività possibile. Fondatore di -----, ho iniziato un percorso che mi ha portato a diffondere tanti contenuti sulla fotografia, tra cui anche il video corso Lightroom Efficace, perchè il mio desiderio più grande è poter condividere questa passione con tutti voi.
Edit: no pubblicità se non autorizzata _________________ Scopri tutti i nostri viaggi fotografici |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 18 Nov, 2021 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
macange nuovo utente
Iscritto: 10 Dic 2021 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 10 Dic, 2021 11:14 am Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo e mi presento.
Mi chiamo Mauro e faccio fotografia da 43 anni. Vorrei sottoporvi un problema: la mia Olympus EM5 MKII da un po' di tempo mi fa il seguente difetto:
spengo la macchina su "M" e quando la riaccendo la ritrovo impostata su "S" o a volte su "A". A qualcuno è capitato? E' un difetto riscontrato o capita solo alla mia? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire! |
|
|
 |
Simo79s3 nuovo utente
Iscritto: 25 Dic 2021 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 25 Dic, 2021 8:15 pm Oggetto: Primo messaggio |
|
|
Buona sera a tutti, mi sono appena registrato e non so bene com muovermi nel portale, vorrei porre ma domanda se posso, ieri mi è arrivato il mio ultimo acquisto un teleobiettivo danubia f=500 1:8 con attacco Konica AR (anche se sull'attacco c'è scritto KO) uso una Samsung con attacco NX e uso un adattatore pk NX in quanto uso obbiettivi con attacco pentax k compreso un moltiplicatore focale la domanda è, per evitare di dover usare mille adattatori è possibile cambiare l'attacco del danubia con uno pk? |
|
|
 |
Simo79s3 nuovo utente
Iscritto: 25 Dic 2021 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 26 Dic, 2021 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Buon giorno scusate non me sono ancora presentato sono Simone ho 42 anni e da qualche mese ho ripreso a fotografare dopo molti anni ricominciando di fatto tutto da zero, uso una Samsung NX1100 e uso principalmente obbiettivo vintage con un adattatore,il 500mm descritto nell'altro post non è a specchio ma a lente e.la.baionetta si sgancia allentando tre micro viti e dato che in internet c'è poca chiarezza nel trovare informazioni decisive sul cambio di baionetta ho provato a chiedere a chi ne sà più di me |
|
|
 |
|