|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mape utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 157 Località: Emilia - Romagna
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 6:55 pm Oggetto: RECENSIONE FUJI S9500 SU DIGITAL CAMERA MAGAZINE 01/2006 |
|
|
A chi può interessare, nel numero di gennaio 2006 di Digital Camera Magazine c'è la recensione (con foto di prova nel cd allegato) sulla nostra mitica Fuji S9500. Vi riporto il giudizio (verdetto) finale espresso: "La qualità d'immagine pura e semplice non è buona quanto quella di una reflex ma, per molte persone, l'obiettivo riuscirà a coprire le necessità di scatto di un'intera vita. L'assenza di un sistema anti-shake è deludente, ma la FinePix S9500 rimane comunque una macchina estremamente valida in rapporto al prezzo."  _________________ Mape
Ultima modifica effettuata da Mape il Mar 27 Dic, 2005 8:28 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Il giudizio finale non ha proprio senso.. la fanno sembrare quasi quasi una macchinetta  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Mape utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 157 Località: Emilia - Romagna
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Infatti è la stessa impressione che ho avuto io. Su tutta la recensione lascio a voi il giudizio, a me, che compro abitualmente questa rivista perchè generalmente da impressioni e consigli utili sulle macchine digitali e sulla fotografia digitale in generale, questa volta mi ha un pò deluso . Ma ho voluto farvelo presente comunque a solo titolo di informazione.  _________________ Mape |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|