Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Shusta nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2021 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2021 8:48 pm Oggetto: Consiglio su attrezzatura |
|
|
Buongiorno a tutti,
avrei necessità di avere qualche consiglio per la mia attività e cosa vorrei fare.
È già qualche settimana che sto cercando una soluzione ma non riesco a venirci a capo.
Quello che dovrei “semplicemente” fare è questo:
devo trasmettere una videata di un monitor del pc (27 pollici) attraverso una videocamera (oppure qualsiasi altro mezzo) che me la deve far vedere o su un pc o su smartphone in un altro ufficio adiacente. Sul monitor devo proiettare slides con scritte e immagini. La videocamera (o altro mezzo) è posto su treppiedi a circa 3 metri dal monitor.
Quindi mi servirebbe uno strumento che abbia wifi e che preveda un controllo esterno tramite pc/smartphone.
Ho provato col cellulare ma si vedono malissime le scritte.
Ho una action cam ma anche quella di vede male.
Ci sarà una soluzione semplice e non troppo costosa?
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Shusta nuovo utente
Iscritto: 30 Ago 2021 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 30 Ago, 2021 9:22 pm Oggetto: |
|
|
In realtà dovrei “portare” l’immagine dal mezzo su treppiedi, smartphone/fotocamera/videocamera/action cam ad un pc/smartphone che è nell’ufficio accanto.
Devo usare per forza un mezzo “terzo” su treppiede con Wi-Fi perché poi lo utilizzo per un’altra funzione a cui non posso fare a meno. Anydesk e qualsiasi software di connessione remota non posso usarli… |
|
|
 |
Pancrazio_123 bannato
Iscritto: 22 Set 2021 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 29 Set, 2021 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ho un NAS configurato a casa per trasferire e archiviare i dati. In breve, si tratta di diversi dischi rigidi collegati a una rete locale, forniscono un luogo dove si può archiviare i file dei tutti i membri della rete o i dati dai dispositivi collegati tramite una rete Wi-Fi. Questo è molto comodo visto che non devi installare nessun programma e aspettare qualcosa, tutte le mie foto sono sempre a portata di mano. Si può anche collegare le videocamere di sorveglianza al NAS. Ho installato un allarme professionale dell’ajax a casa e nel garage con un sistema di videosorveglianza, le videocamere trasmettono le registrazioni una volta alla settimana. Lì puoi guardare il video registrato praticamente da qualsiasi parte del mondo. |
|
|
 |
|