photo4u.it

Che mi dite di granbazaar.it????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2005 8:41 pm    Oggetto: Che mi dite di granbazaar.it???? Rispondi con citazione

che mi dite di questo negozio romano??

qualcuno ha acquistato lì? è serio?

grazie mille!

Ultima modifica effettuata da Lele80 il Lun 26 Dic, 2005 9:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
David77
utente

Iscritto: 27 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho acquistato la mia 350d circa un mese fa. Si sono abbastanza seri, sebbene non sono molto veloci nelle consegne. Io bene o male ho aspettato alcuni giorni. Se non avessi ritelofonato si sarebbero forse scordati. Ad ogni modo hanno buoni prezzi. Considera che ti sostituiscono il prodotto direttamente lì da loro se riscontri qualche magagna entro 10 giorni dall'acquisto, senza bisogno di mandarla alla casa madre.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

David77 ha scritto:
io ho acquistato la mia 350d circa un mese fa. Si sono abbastanza seri, sebbene non sono molto veloci nelle consegne. Io bene o male ho aspettato alcuni giorni. Se non avessi ritelofonato si sarebbero forse scordati. Ad ogni modo hanno buoni prezzi. Considera che ti sostituiscono il prodotto direttamente lì da loro se riscontri qualche magagna entro 10 giorni dall'acquisto, senza bisogno di mandarla alla casa madre.

sai niente se ritirando in sede, puoi andare lì subito se hanno il prodotto disponibile in magazzino?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vi può essere utile, su mia esperienza voglio consigliare questo negozio per serietà, disponibilità e prontezza nel rispondere ai quesiti.... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: