|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 5:49 pm Oggetto: Expedition 5, CyberPack 9 o Adventure 7?? |
|
|
Sono indeciso nell'acquisto di uno zaino... Mi serve uno zaino che contenga la Dynax, 1 o 2 tele, il 50ino, il sigma 14, il 18-70 standard, un flash sigma ef500, materiale fotografico vario (cf, xdrive, filtri, batterie, ecc)
Sono da sempre orientato verso il Tamrac Expedition 5... però ho assoluto bisogno che con il materiale sopra descritto lo zaino non sia pieno come un uovo... ho bisogno di metterci anche del vestiario (nel caso in cui facessi piccole trasferte in montagna) di ricambio.
allora ho visto anche l'Adventure 7... percò li mi sa che ci sta poca roba di fotografia
ho visto anche il CyberPack 9 che sembra un Expedition 5 con in più la possibilità di metterci un notebook 15" (cosa comoda quando comprerò un note ) quindi "mi sembra" più capiente dell'expedition 5, almeno internamente....
non so più che pesci pigliare
ps. se avete altri consigli sappiate che vorrei spendere intorno ai 100 euro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
ops... chi me lo sposta in accessori??  |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Mar 27 Dic, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
Nell'espedition 5 ci metti comodamente l'attrezzatura che descrivi,ma nella tasca supplementare puoi farci stare al massimo una felpa  |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Dic, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
ma nessun'altro ne ha un'idea?  |
|
|
 |
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 1:23 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|