|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thevanishinghobo nuovo utente

Iscritto: 17 Set 2005 Messaggi: 21 Località: Morengo - BG
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 9:06 am Oggetto: stampare libri fotografici on-line - con Mac |
|
|
ciao a tutti,
ultimamente sono passato a Mac e non riesco più ad utilizzare il programmino di photocity per stampare libri fotografici. Ho così provato il servizio fornito dalla Apple tramite iphoto, ma non sono pienamente soddisfatto: le foto sono più scure e i prezzi non sono per nulla popolari. Vorrei sapere se c'è qualche servizio di stampa on-line che permetta di stampare libri anche per i possessori di Mac, oppure mi andrebbe bene avere lo spazio colore utilizzato dal servizio della Apple in modo tale da calibrare le foto in base alla loro carta/stampa...ho scritto al loro servizio clienti, ma per ora nada de nada...
Voi mac-users come fate?
ciao ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 11:45 am Oggetto: |
|
|
Io uso Virtual PC per il programma di digitalpix. _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
mysia utente

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 497 Località: verbania
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
virtual pc non ti rallenta il sistema?
io ce l'ho ma non l'ho ancora installato _________________ Canon Eos 5D MarkII- Eos1D Mark III - Canon 14 2.8 II - Canon 24/70 2,8 - Canon 70-200 2.8 L IS -Canon 300 2.8 L IS
www.lauracovini.it |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Ho 1 GB di Ram quindi non mi rallenta il sistema, però lo avvio solo quando mi serve (circa 3 o 4 volte al mese) ed evito di usarlo in contemporanea con Photoshop, sennò la memoria non basta...  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|