|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
genesis utente attivo
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1021
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2021 7:36 pm Oggetto: Sadhu Nepalese |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
DuDidi utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2012 Messaggi: 924 Località: Voghera(PV)
|
Inviato: Mer 04 Ago, 2021 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Per il mio personale gusto e' un bel ritratto, mi hanno sempre affascinato questi volti ed abbigliamenti esotici tanto cari a Mc Curry & C. Luce morbida che regala una buona definizione delle forme ,colori caldi e naturali, sfondo che accompagna decisamente bene con il suo tono "terra" , L'espressione e' difficile da decifrare ,molto neutra,sembra quasi un uomo abituato a farsi fotografare.
Ciao
Alessandro |
|
|
genesis utente attivo
Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1021
|
Inviato: Ven 06 Ago, 2021 11:09 am Oggetto: |
|
|
[quote="DuDidi"]Per il mio personale gusto e' un bel ritratto, mi hanno sempre affascinato questi volti ed abbigliamenti esotici tanto cari a Mc Curry & C. Luce morbida che regala una buona definizione delle forme ,colori caldi e naturali, sfondo che accompagna decisamente bene con il suo tono "terra" , L'espressione e' difficile da decifrare ,molto neutra,sembra quasi un uomo abituato a farsi fotografare.
Ciao
Alessandro[/quote
Grazie Alessandro pe il tuo gradito commento |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|