photo4u.it

[Napoli] Compact Flash Sandisk Ultra II 512MB

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kimic
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 5:15 pm    Oggetto: [Napoli] Compact Flash Sandisk Ultra II 512MB Rispondi con citazione

La scheda è stata comprata a giugno usata una sola volta, vendo per passaggio a sistema con SD.

La sigla Ultra II è un evoluzione della ben note Ultra è identifica lo stato dell'arte delle memorie flash prodotte da Sandisk, che ne è anche l'inventore, le CompacFlash Ultra sono il massimo per la fotografia digitale professionale. Ultra vuol dire maggiore velocità (Scrittura 9Mb/sec - Lettura 10Mb/sec) , minor consumo, maggiore affidabilità e durevolezza, tanto che SanDisk garantisce le CF ULTRA fino a 10 anni. Le schede di memorizzazione CompactFlash Ultra di SanDisk espandono il potenziale fotografico dell'utente di macchine fotografiche digitali offrendo ulteriore capacità di memoria al 'rullino digitale'. Ma le CF ULTRA con trasferimento di Scrittura 9Mb/sec - Lettura 10Mb/sec sono un ottima soluzione per Video Camere e Digital Camere con riprese filmate e o scatti multipli.

Prezzo 45 euro.

In venita anche altrove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 10:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metterei in coda con ritiro a mano..
..a patto di una ritoccatina al prezzo..

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Wigo
utente

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Dic, 2005 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io coda con ritoccata:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Wigo
utente

Iscritto: 17 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scambi con sd da 1gb twinmoss 66x nuova nuova + tuo cong?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kimic
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 3:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il prezzo non lo limo dato che è nuova, usata una volta e pagata 75 euro... per cui il prezzo mi sembra già un affare... io a meno di 70 euro non l'ho vista nei negozi. Ho anche il contenitore ovviamente.

Preferisco vendere e nn scambiare.

Ho alri interessati in altri forum... per cui mi riservo di ritirarla senza preavviso se la vendo altrove.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nerofumo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?IDT=FMA&IDM=&IDS=M512
Kimic
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la segnalazione, sarebbe stata gradita in privato.

Ritiro la vendita.

chiudete pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: