|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
salvatore.castrovilli utente
Iscritto: 06 Mgg 2019 Messaggi: 479
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2021 8:49 am Oggetto: Asia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2833 Località: Udine
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2021 2:08 pm Oggetto: |
|
|
La bellezza sfavillante (e importante nei tratti ) della modella rappresentata in una posa sofisticata e al tempo stesso geometricamente essenziale,un'unica linea emerge e l'attenzione alle mani e alla linea del collo 'Modigliani' hanno un sapore Avedon abbastanza marcato. Un bel lavoro che mi piace molto, Salvatore. Senza 'orpelli ' ancora di più proprio per non distrarre e rendendolo così un ritratto senza tempo. Ma è solo la mia opinione istintiva ,di ritratto non sò granchè .
ciao, Anna |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7858 Località: monza
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2021 9:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao Salvatore, un immagine elegante, tecnicamente non semplice, dove il profilo della modella si immerge in parte nel buio e lascia intravedere solo una parte del corpo e la posa della modella molto regale e seriosa, mi piace molto , un lavoro che trovo eccellente, complimenti.
ciao
Marco |
|
|
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18470
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2021 7:44 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni salvatore.castrovilli, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Febbraio 2021.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|