|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gmarcello nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 10:08 am Oggetto: Light My Flower |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 11:44 am Oggetto: |
|
|
Se l'intento era quello di creare un un segno grafico astratto ,
mi sembra che l'esito non sia troppo riuscito.
Ci sono troppi elementi che mi sembrano tagliati in maniera casuale.
Anche il B/N non è molto efficace.
Comunque, Benvenuto!
(forte! mi sono iscritto l'altro ieri e già mi metto a dare il benvenuto come se fossi un veterano!!! ) _________________ matteoprati.com |
|
|
gmarcello nuovo utente
Iscritto: 08 Dic 2005 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
ciao
l'intento era dare un'altra luce ad un luce spenta, cioe' qualcosa che in questo periodo siamo sempre abituati a vedere di notte, ben illuminata. Quindi, mi sono avvicinato e ho visto un altro aspetto che mi e' piaciuto, le lampadine che corrono attorno al fiore, come formiche. Un segno grafico astratto...mmh no non credo di essere cosi' profondo, le mie foto sono puro e semplice piacere visivo, certo che bisogna sviluppare un'idea, non basta "scattare" , bisogna comporre e prendere decisioni, queste, (per fortuna!) non son uguali per tutti
Il taglio non e' casuale, c'e' il muro e il filo che serve a capire dove si appoggia, per il B/N beh non so, e' un argomento complesso, come ti ho detto non sono un "pro" quindi non so in che senso non e' efficace.
Grazie per le critiche!
ciao! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|