Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantaman5 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2014 Messaggi: 698
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2021 10:26 am Oggetto: Lockdown e mancanza di ispirazione |
|
|
Da circa un anno viviamo con nuove abitudini dovute alle restrizioni per contenere la pandemia di covid, che d'accordo o meno esistono.
Di solito mi piace fotografare le persone, i miei famigliari e amici, foto ricordo, immortalare momenti per me speciali e in generale comunque scene di vita.
A marzo scorso il lockdown ha iniziato ad imporci volenti o nolenti un distanziamento sociale, così ho provato un po' di macro, foto di fiori e poi panorami durante le passeggiate in campagna isolata.
Passato però questo primo momento praticamente non sto più fotografando nulla, ho persino paura si deteriorino le batterie
Non trovo più i motivi per scattare foto, forse non voglio ricordare.
Non so cosa fare, vendo tutto in attesa di nuovi stimoli? Resisto e tengo tutto pronto per quando mi tornerà la voglia?
Cerco un confronto.
Ultima modifica effettuata da fantaman5 il Sab 27 Feb, 2021 10:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2021 8:28 am Oggetto: |
|
|
Direi la seconda, a meno che tu non sia insoddisfatto della tua attrezzatura.
Personalmente, dall'inizio della pandemia, ho fatto solo degli scatti ad una amica che fa danza classica, poi basta, però è vero che le nuove abitudini stanno condizionando moltissimo il nostro modo di essere e di fare.
Spero che i vaccini funzionino adeguatamente... _________________

|
|
|
 |
lorenzo228 nuovo utente
Iscritto: 17 Mar 2021 Messaggi: 4 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2021 3:44 am Oggetto: |
|
|
Voglio dire che la pandemia ha avuto un buon effetto su di me. per esempio, ho imparato a cucinare e ho comprato nuovi elettrodomestici per la mia cucina. Al giorno d'oggi, uso spesso la racletta grill per cucinare vari piatti. In una certa misura, sono persino contento che sia successo. Vale la pena guardare la situazione da una prospettiva diversa e trovare qualcosa di positivo, anche in queste cose. _________________ Creo il mio piccolo mondo |
|
|
 |
Pancrazio_123 bannato
Iscritto: 22 Set 2021 Messaggi: 6
|
Inviato: Mer 29 Set, 2021 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Questo virus ha davvero cambiato la nostra vita. Sono stato depresso per molto tempo a causa della quarantena. Ma dopo il terapeuta, ho trovato ispirazione nella mia sofferenza |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 06 Ott, 2021 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Chi in peggio chi in meglio ha subito una modifica nel suo modo di fare.
Ti consiglio di partecipare ad una serata in un circolo fotografico o andare a vedere una mostra fotografica, qualsiasi, e in ognuno dei due casi tornando a casa in macchina o a piedi troverai la risposta.
|
 |
|