|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe.cillis nuovo utente
Iscritto: 22 Feb 2021 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2021 12:50 pm Oggetto: Liberatoria fotografica mostra foto d'epoca |
|
|
Salve a tutti,
vi illustro il mio quesito.
Abbiamo intenzione di allestire una mostra fotografica (Senza nessuno scopo di lucro ed insieme alla ProLoco locale) di alcune foto degli anni '30/'40 del mio piccolo borgo.
Abbiamo contattato alcuni privati che possiedono alcune foto molto interessanti e vorremmo partire da queste per realizzare questo primo evento.
Ora la questione è questa:
vorrei realizzare una liberatoria in cui quello chi mi interessa evidenziare è questo:
- i diritti della fotografia devono rimanere al possessore della stessa; io ed i miei amici vogliamo solamente digitalizzare e "custodire" il file digitale e l'eventuale stampa;
- chiedere la possibilità di utilizzo per eventi culturali quali mostre ed esposizioni (di cui non conosciamo ancora luogo, data ecc ecc).
Ha senso una liberatoria di questo genere? Avete per caso dei facsimile da potermi mostrare?
Grazie in anticipo per le risposte,
Saluti
Giuseppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|