|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rincoman utente

Iscritto: 20 Dic 2005 Messaggi: 261 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 04 Feb, 2021 7:06 pm Oggetto: Compatibilità tra Canon Ftb e Canon 50macro f/3.5 |
|
|
Buonasera,
sono passato a analogico due settimane fa, e ho comprato successivamente l'obiettivo 50macro f/3.5 per abbinarlo alla mia Canon Ftb QL, ma ho scoperto dal sito che riporto che non esiste una reale compatibilità. Infatti non si innesta.
Suggerimenti???
Grazie
Roberto
sito della compatibilità:
https://www.petervis.com/Cameras/Canon_Ftb/FD_Lens_Mounting_Compatibility.html _________________ Canon 20D, Canon 10-22, Tamron 28-75, Canon 50 USM, Canon 100 Macro USM, Canon 200 L USM II, Canon mr-14ex, Manfrotto 190pro + 141rc, Canon tc-80n3, Tubi Kenko, Kenko 1. 4x, Canon 2x, Vosonic 2160, Tamrac Adventure 2, Tamrac Expedition 5 -- Grazie a tutti gli utenti del forum per i consigli sul corredo... un giorno forse imparerò anche a fotografare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frank baldux nuovo utente
Iscritto: 10 Gen 2010 Messaggi: 8 Località: Bari
|
Inviato: Lun 08 Feb, 2021 10:33 pm Oggetto: |
|
|
perdonami, se hai comprato un canon FD è certamente compatibile con la FTB.
Se ho ben capito si tratta del macro modello breach lock |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|