Autore |
Messaggio |
Vincenzo Miconi utente
Iscritto: 01 Mgg 2020 Messaggi: 153 Località: Siracusa
|
Inviato: Ven 15 Gen, 2021 8:05 pm Oggetto: La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco |
|
|
La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco la Stonehenge siciliana, all'interno della Riserva naturale orientata Bosco di Malabotta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PieroF utente attivo
Iscritto: 18 Mar 2019 Messaggi: 1716
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2021 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Il cielo mi sembra ottimo, ma per i miei gusti il confine tra terreno e cielo dovrebbe essere curato in maniera molto più maniacale. Lo vedo più importante di ogni contenuto.  |
|
|
 |
Vincenzo Miconi utente
|
Inviato: Sab 16 Gen, 2021 7:48 pm Oggetto: |
|
|
PieroF ha scritto: | Il cielo mi sembra ottimo, ma per i miei gusti il confine tra terreno e cielo dovrebbe essere curato in maniera molto più maniacale. Lo vedo più importante di ogni contenuto.  |
Grazie del suggerimento  |
|
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2021 11:10 am Oggetto: |
|
|
Concordo con la necessità di una maschera più accurata per la fusione degli scatti. Dal cielo ci si poteva tirar fuori qualcosa di più. Riproverei da principio tutta la pp perchè è uno scatto che merita moltissimo. Proverei anche a scurire leggermente il tutto. |
|
|
 |
Vincenzo Miconi utente
|
Inviato: Lun 18 Gen, 2021 6:43 pm Oggetto: |
|
|
lamedelcaos ha scritto: | Concordo con la necessità di una maschera più accurata per la fusione degli scatti. Dal cielo ci si poteva tirar fuori qualcosa di più. Riproverei da principio tutta la pp perchè è uno scatto che merita moltissimo. Proverei anche a scurire leggermente il tutto. |
E' uno dei miei primi scatti dedicati alla Via Lattea, condito, come notato, da taluni errori ... di gioventù. Aspetto la prossima stagione primaverile (lockodwn permettendo) per rifarmi alla grande!
Grazie per i suggerimenti.  |
|
|
 |
|