|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marco.rilli utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2009 Messaggi: 2134 Località: Monza e Brianza
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2020 6:19 pm Oggetto: Linda |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero.
Scritti Baha'i |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15266
|
Inviato: Lun 28 Dic, 2020 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Marco, c'è qualcosa che non mi convince nella resa,un eccessiva morbidezza .. mi piace molto la sua espressione...una malinconica dolcezza che quasi stupisce in un viso che un tatuaggio farebbe più facilmente immaginare un po' più ''aggressivo'' . Invece ciò che arriva è un bel senso di intimità .. c'è lei e i suoi pensieri .  _________________
Fabiana
|
Klizio redazione

Iscritto: 03 Ott 2016 Messaggi: 4977 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 30 Dic, 2020 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Debole per ciò che riguarda la definizione, forte e intensa per il linguaggio utilizzato e le sensazioni che trasmette.
Un ritratto costruito su una base di penombra, un'oscurità che non è solo esterna e che (non a caso) traspare anche dalla lunga maglia nera indossata, ma si presenta anche come parte integrante del lato interiore ed emotivo della ragazza. Il volto e lo sguardo rivolti verso il basso in un atteggiamento di forte introspezione, tutto è malinconico, oserei dire triste.
Mi piace molto, pur con la carenza di definizione di cui ho detto prima; mi piace proprio perché fa capire quanto sia importante, in un ritratto, la capacità di saper raccontare la persona (ovviamente secondo il filtro interpretativo del fotografo).
Molto bella. _________________
Nicola

>>> In memoria di Max
Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|