Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2020 4:11 pm Oggetto: nove punti vibranti |
|
|
una provocazione optical... divertitevi a fissarla provando diverse distanze dal monitor... diventa ipnotica e vibrante! _________________ Lodovico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gfalco utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2011 Messaggi: 7700 Località: Mantova
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2020 6:31 pm Oggetto: |
|
|
lodo... ogni tanto penso che dovresti cambiare dieta... o pusher...
Scherzi a parte... è vero! I punti neri se non fissati direttamente tremolano...
Vedendo lavori di questo genere, c'è sempre la curiosità di sapere quale era l'oggetto originale ripreso...
 _________________ Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston) |
|
|
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6314
|
Inviato: Mer 16 Dic, 2020 6:39 pm Oggetto: |
|
|
gfalco ha scritto: | lodo... ogni tanto penso che dovresti cambiare dieta... o pusher...
Scherzi a parte... è vero! I punti neri se non fissati direttamente tremolano...
Vedendo lavori di questo genere, c'è sempre la curiosità di sapere quale era l'oggetto originale ripreso...
 |
Ahh!! Per la dieta lo dice anche il mio cardiologo... per il pusher... ho smesso pure di fumare tanto tempo fa!
La foto di partenza di questa diarrea visiva è in realtà assai carina e forse accattivante! Ogni tanto mi viene la voglia perversa di "sporcare" le cose!
Dai, se arriva qualche altro commento la pubblico.... ed anche se non arrivano te la farò vedere ugualmente! Un saluto e grazie del passaggio! _________________ Lodovico |
|
|
oltre n utente attivo

Iscritto: 03 Giu 2019 Messaggi: 2140
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2020 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Nove centri organizzati gestiscono le monadi che si dispongono in base alla posizione dei centri. L' effetto ottenuto è notevole, come aver fermato il tempo, “congelando” una delle disposizioni tra le infinite che le monadi possono assumere, percependo visivamente che, anche se “congelata”, è in movimento.
In sintesi, una immagine staticamente dinamica. Un lavoro molto accurato, con riuscitissime simmetrie circolari. Ottima |
|
|
|