|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
acisette nuovo utente
Iscritto: 15 Dic 2018 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 28 Ott, 2020 8:47 pm Oggetto: OLYMPUS PROBLEMI CON UPGRADE SOFTWARE LENTI |
|
|
Buonasera a tutti, chiedo un aiuto perché ho dei problemi con la mia E-M1 dopo che ho cercato di fare l'aggiornamento del software dell'obiettivo 12-100 1:4.
Da quel momento, quando accendo la fotocamera, sul visore mi compare la scritta: CONTROLLARE LO STATO DI UN OBIETTIVO.
Ho cercato di effettuare nuovamente l'aggiornamento, ma il programma trova che sia il corpo macchina che l'obiettivo sono aggiornati all'ultimo versione del software e quindi non è possibile fare alcun aggiornamento.
Se accendo la fotocamera con un altro obiettivo tutto funziona regolarmente.
Mi potreste cortesemente dare una mano?
Devo mandarla in assistenza? È possibile “forzare “ un nuovo aggiornamento software?
In attesa di una vostra cortese e gradita risposta, vi saluto cordialmente.
Angelo Calvi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2020 2:14 am Oggetto: |
|
|
Prova a pulire bene i contatti elettrici dell'obiettivo, magari fa solo male contatto _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|