Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 10:03 am Oggetto: Mattias Fabbro - Railway To Heaven 2005 |
|
|
Vero Fenomeno, il miglior skier del week end, stiloso, coraggioso, tecnico...
Enjoy  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 10:13 am Oggetto: |
|
|
cavolo..belle teo....la seconda in notturna meno delle altre due...
l'ultima mi piace un sacco...a me piacciono questi tagli stretti...(ma sono i tagli che la redazione mi ha stroncato dicendo che sono poco contestualizzati)..lo dico per cronaca
la prima con il "classico" sfondo del park mi piace molto, forse avrei tenuto gli scatti scalettati...presente?..
ciao |
|
|

|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 10:17 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | cavolo..belle teo....la seconda in notturna meno delle altre due...
l'ultima mi piace un sacco...a me piacciono questi tagli stretti...(ma sono i tagli che la redazione mi ha stroncato dicendo che sono poco contestualizzati)..lo dico per cronaca
la prima con il "classico" sfondo del park mi piace molto, forse avrei tenuto gli scatti scalettati...presente?..
ciao |
Gli scatti stretti infatti li tengo per me, mi piacciono e basta... li ho fatti domenica per finire la CF e provare alcune cose, e alla fine sono tra quelli che preferisco...
Magari in Salomon gradiscono però... ho provato a mandarglieli via mail... vediamo!  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 10:44 am Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | pixell78 ha scritto: | cavolo..belle teo....la seconda in notturna meno delle altre due...
ciao |
Gli scatti stretti infatti li tengo per me, mi piacciono e basta... li ho fatti domenica per finire la CF e provare alcune cose, e alla fine sono tra quelli che preferisco...
Magari in Salomon gradiscono però... ho provato a mandarglieli via mail... vediamo!  |
si si..anche a me piacciono molto e infatti ne faccio molti così....ad una redazione ho trovato che piacciono..ad un'altra no...basta saperlo  |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Veramente belle! |
|
|
fratag utente

Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 159 Località: Cosenza
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, potresti dirmi con che attrezzatura hai scattato le foto? che macchina e obiettivo hai? _________________ Canon 30D + 24-105 f4L IS
Canon 350D + 18-55 f3.5-5.6
Canon speedlight 430ex
www.flickr.com/fratag73 |
|
|

|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
fratag ha scritto: | Ciao, potresti dirmi con che attrezzatura hai scattato le foto? che macchina e obiettivo hai? |
La macchina è una D2Hs, obiettivi 10.5, 12-24 35 e 50mm _________________ Teo
|
|
feugenio utente

Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 205 Località: North Lake Garda
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 9:29 am Oggetto: |
|
|
Belle, complimentoni, anche a me piacciono molto i tagli stretti...il mio maestro mi ha sempre detto che bisogna entrare nell'azione stare addosso al soggetto.
Gegè _________________ Nikon d200 and Nikon d2h e d2x user... and more  |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 1:32 am Oggetto: |
|
|
E' forte forte... Se mi viene a trovare in stagione a sto punto ti chiamo per forza! Bella la seque! Lui e Pat (l'uomo nero) han dato spettacolo tutto il week end. Speriamo per un abuona stagione.
Ciao
ALo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
bellissima la prima!in notturna un po' meno.pero' complimenti  _________________
 |
|
|
|