|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 11:00 pm Oggetto: MI- Vendo scanner Coolscan V |
|
|
Ciao a tutti,
Vendo Scanner Coolscan V. Nital, con Imballi e accesori. La lista degli accessori comprende il caricatore per negativi o diapositive in striscia e il caricatore per Dia singole, intelaiate.
Lo scanner ha un anno di vita, e come ho detto dispone di regolare garanzia Nital.
Lo vendo in quanto dopo vari esperimenti ho deciso che voglio riservare alla pellicola (faccio solo bianconero) solo il processo che termina su un ingranditore…e devo finanziare altre cosette..
Lo scanner è in condizioni perfette, è sempre stato usato con massima cura e coperto da una busta in plastica quando non era in uso, non ha tracce di polvere all’interno, e genera file che sono assolutamente splendidi e dal dettaglio eccezionale.
Assoluta priorità alla consegna a mano in zona MILANO, ma accetto la spedizione purchè a rischio dell’acquirente.
Per spedizione intendo tramite corriere UPS, che di solito consegna in due giorni.
Il prezzo è di 550 euro se consegnato a mano, 580 se spedito.
Questa inserzione è apparsa anche su altri siti.
Grazie. _________________ Gabriele Lopez |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Per adesso mi metto in coda
Hai PVT. _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Ven 09 Dic, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
MP ricevuto....aspetto la conferma di un utente che mi ha risposto su un altro sito...Se andrà in porto, ok, altrimenti rispetterò questa coda..
Grazie.. _________________ Gabriele Lopez |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Dic, 2005 8:30 am Oggetto: |
|
|
ciao gabriele, sarei interessato allo scanner che vuoi vendere, sempre se no lo hai ancora venduto.
se hai la possibilità potresti mandarmi una scansione, eventualmente anche solo un crop via mail?
pieralessandro @ gmail . com
sono anche io di milano quindi potremmo anche vederci di persona per la consegna
Anche se il prezzo è veramente allettante, io che ho la faccia come il fondo schiena, ti chiedo spudoratamente se potresti dargli ancora una piccola limatina (lo so che sono davvero spudorato)
Se l'avessi già venduto ti faccio lo stesso i migliori auguri di bune feste |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|