Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lodovico utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2008 Messaggi: 6312
|
Inviato: Mar 29 Set, 2020 5:21 pm Oggetto: la vedetta di ronda del Foro |
|
|
Ha marciato per me sulla balaustra per circa dieci secondi... poi è volato via nel tramonto! _________________ Lodovico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lodovico utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Set, 2020 10:43 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Bella, una buona cattura, con in più uno sfondo da cartolina. |
Grazie del passaggio Cesare. Un saluto _________________ Lodovico |
|
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Mer 30 Set, 2020 8:55 pm Oggetto: |
|
|
E se il gabbiano era più a dx era anche meglio a mio avviso...bella, mi piace.
Un caro saluto, Mauro  _________________
Mauro
     |
|
|
lodovico utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Ott, 2020 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Mausan ha scritto: | E se il gabbiano era più a dx era anche meglio a mio avviso...bella, mi piace.
Un caro saluto, Mauro  |
Grazie anche ate del passaggio Mauro.  _________________ Lodovico |
|
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Ven 09 Ott, 2020 12:02 pm Oggetto: Re: la vedetta di ronda del Foro |
|
|
Posso dirlo? Mi meraviglia come questa fotografia abbia avuto pochi commenti. Si tratta infatti, per me, di una combinazione di due fattori che danno vita ad un mix vincente: un soggetto non banale, una realizzazione molto buona. Insomma, non si tratta del solito paesaggio ma ha un qualcosa in più dato dalla presenza del pennuto e dalla sua presentazione. in questo caso ha un sicuro significato il titolo scelto. Io spesso non reputo il titolo molto importante e penso che un’immagine debba reggersi da sola senza una sorta di spiegazione scritta. In questo caso invece il titolo supporta e viaggia in coppia con quanto è l’immagine, la spalleggia e non è un di più di quello che già emerge vedendo l’immagine stessa. Graficamente trovo una buona composizione e soprattutto un ottimo grado della sfocatura che rende ben riconoscibile il luogo (fondamentale al fine della riuscita dell’immagine) ma è tale da non sovrapporsi ed interferire con l’uccello, protagonista della scena. Ed infine, che non guasta mai, la fotografia è pure un bella fotografia.
Marco _________________ Marco |
|
|
|