photo4u.it

E' MIO!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2004 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco frega quella, che credo che 350 scatti in 4giorni ti avanzano, anche se vai li in veste di fotografo, scusa ma se devo scegliere tra un secondo obiettivo o un copro apellicola pittosto che l'xdrive scelgo uno dei primi due e nel caso della pellicola a secco non rimani
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2004 10:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
ecco frega quella, che credo che 350 scatti in 4giorni ti avanzano, anche se vai li in veste di fotografo, scusa ma se devo scegliere tra un secondo obiettivo o un copro apellicola pittosto che l'xdrive scelgo uno dei primi due e nel caso della pellicola a secco non rimani

no no, non vado come fotografo Very Happy sono giornalista, scrivo... ma per il nostro archivio le foto fanno moooolto comodo! Wink

credo che userò le CF da 128+512+256 che non occupano spazio...

per il resto mi organizzo... anche perchè portarmi solo la T50 non mi va e la ixus non mi soddisfa in pieno...

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mus
nuovo utente

Iscritto: 25 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Mgg, 2004 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio io 350 foto me le brucio in mezza giornata di motorshow per fare un esempio Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Skipper
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Giu, 2004 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
NY ADORAMA 603 $ comprese spese di spedizione!

Una curiosità per gli oggetti di questo tipo ordinandoli sul sito da te indicato è necessario aggiungere anche la spesa che riguarda l'applicazione dell'iva o è il prezzo finale?

Grazie

Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cicciopalla
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma come si fà con la garanzia per acquisti oltreoceano? cosa ti mandano, uno scontrino? garanzia con timbro? help!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skyfox
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si paga l'iva del 20% circa più i dazi doganali (intorno al 5%).
La garanzia a quanto pare l'accettano anche in Italia (basta la fattura inviata insieme all'obiettivo) solo che dura un anno invece dei 2 dell'Europa. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il chiarimento Smile

Skipper
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skyfox
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Grazie per il chiarimento Smile

Skipper

Di nulla, comunque anche con un carico del 25% ho sempre risparmiato e ho trovato dall'altra parte sempre gente gentilissima e disponibilissima
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Skipper
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si si ad ogni modo ho visto che in un negozio si trova qui in italia sui 650 € quindi forse alla fine è preferibile ordinarlo li Smile

Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skyfox
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso sia macchina che obiettivi in usa (da B&H) e vario altro materiale (da Mydigitaldiscount) e non solo non ho risparmiato, ma addirittura si sono resi disponibili anche x la sostituzione della merce...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cicciopalla
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2004 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Skipper ha scritto:
Si si ad ogni modo ho visto che in un negozio si trova qui in italia sui 650 € quindi forse alla fine è preferibile ordinarlo li Smile

Saluti

scusa, mi dici dove l'hai trovato a 650 euro? io il più basso l'ho trovato da italsystem a 655 + spese di spedizione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: