Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dorian Gray utente attivo

Iscritto: 14 Gen 2013 Messaggi: 2583 Località: Almenno San Salvatore (BG)
|
Inviato: Lun 31 Ago, 2020 10:31 pm Oggetto: S.T. 474 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sergio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15252
|
Inviato: Mar 01 Set, 2020 10:11 am Oggetto: |
|
|
Credo di aver visto questa location in una foto postata questi giorni... è sorprendente come interpretazioni diverse sapoiano regalare atmosfere così diverse in uno stesso luogo. La scelta di un tempo lungo affascina,unita alla luce e i toni particolari,misteriosi. La trovo bellissima e non solo per la fetta buona che la bellezza del luogo ci mette di suo. Bravo Sergio  _________________
Fabiana
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22048
|
Inviato: Mar 01 Set, 2020 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Immagine apparentemente statica ma in realtà dinamica dall'uso sapiente della tecnica...mi piace molto, ottima la gestione di luce e ombre, piacevoli le cromie.
|
Arpal utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2010 Messaggi: 5857 Località: Rieti
|
Inviato: Mer 02 Set, 2020 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Indiscutibile l'uso creativo del tempo lungo.
Forse, ma proprio per andare a ricercare il pelo, un eccesso di nitidezza sulla montagna (deliziosamente accarezzata da una luce caratteristica).
Bravo!
 _________________ Marco |
|
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Mer 02 Set, 2020 2:38 pm Oggetto: Re: S.T. 474 |
|
|
Una bella scena paesaggistica “classica”, dove ha un peso rilevante la bellezza del paesaggio immortalato, oltre che (chiaramente) il come è immortalato. Circa la bellezza del soggetto direi che è palese. Il come è accattivante, sia per l’inquadratura che sottolinea il cielo nuvoloso e la gola fra le due alture, oltre che lo specchio d’acqua che specchia parte della scena. Io personalmente trovo leggermente limitata l’estensione del primissimo piano del lago. Forse l’effetto globale sarebbe stato piu’ efficace con piu’ piede in primissimo piano, ossia una porzione maggiore di acqua.
Marco _________________ Marco |
|
|
Erica.ph utente

Iscritto: 15 Giu 2020 Messaggi: 106
|
Inviato: Mer 02 Set, 2020 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace come hai saputo immortalare un luogo a me tanto caro in modo così diverso da come ho, e avrei, fatto io. Il tuo scatto comunica una profonda sensazione di pace, che è la sensazione prevalente che questo lago mi ha dato dal vero. Quindi bravo e grazie per avermi riportato lì e a quel mood.
 |
|
|
|