|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roberto.rota utente
Iscritto: 19 Ago 2006 Messaggi: 229 Località: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2020 1:26 pm Oggetto: Vado in pensione. |
|
|
Buongiorno a tutti.
sarà la solita richiesta trita e ritrita ma chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me. Tra due mesi andrò' in pensione. Penso che potrò' dedicarmi alla fotografia in modo più assiduo di quello che ho potuto fare finora. Vorrei farmi un regalo: una reflex nuova (ho una D700 ed una D600 di seconda-terza mano). Ho pensato ad una tra la D780 e la D850. Non sono un professionista però mi piacciono definizione, robustezza e gamma dinamica. La differenza di prezzo non è esagerata, però per scaricare un'immagine dalla D850, dovrei cambiare PC ed impostazioni mentre nella D780 non avrei nessun tipo di problema. E' vero che l' ammiraglia può ridurre la pesantezza dei file, ma, a questo punto, preferirei la D780 già pronta. I miei scatti sono prevalentemente ritratti e paesaggi. C'è molta differenza tra i risultati tra le due macchine? Cosa mi consigliate? Lo so, ci sono migliaia di argomenti trattati in tal senso ma questo riguarda me (scusata l'egoismo).
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 26 Ago, 2020 3:19 pm Oggetto: |
|
|
chiudo in quanto post doppio. _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|