| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 3:03 pm Oggetto: |
|
|
ma nessuno commenta le mie foto "arty" ???
su... ci sarà qualche emoguy che apprezza la neve sporca senza il minimo significato... |
|
|
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
| bosozoku ha scritto: | ma nessuno commenta le mie foto "arty" ???
su... ci sarà qualche emoguy che apprezza la neve sporca senza il minimo significato... |
uhm... penso di non essrre un emo....g..uy
mi sembrano un po scure
altrimenti non sono male
mi piacerebbe vedere fortissimi contrasti in queste foto _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Mar 20 Dic, 2005 3:43 pm Oggetto: |
|
|
si... sono un po' scurette in effetti... le ho ritoccate e postate dall'ibook.... ed ora che sono sul "fisso" mi rendo conto della luminosità non eccelsa...
il tutto voleva essere una prova dell'effetto dei filtri ottici colorati sulla digireflex... cioè un tentativo di far lavorare il sensore selettivamente su r...g...b... invece di agire sul channel mixer... se ho tempo provo a ritoccare le stesse foto fatte senza filtri emulandone solo l'effetto in ps e posto il tutto...
mi chiedo: la mia è una genialata oppure dal filtro colorato la digitale non ricava gran beneficio? |
|
|
fabri970 utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 773 Località: Genova
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
Mi sembrano molto impastate. _________________ Non è la mera fotografia che mi interessa, quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà
HCB |
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 11:20 am Oggetto: |
|
|
non conosco i filtri colorati che dici...però la domanda nasce spontanea, perché l'hai virate in bianco e nero?
Anche io le trovo scure, il ghiaccio lo vedo bene ma le altre "cose" le vedo scurissime.
p.s.
..cos'è un emoguy?Un ragazzo che ascolta emocore?! _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | non conosco i filtri colorati che dici...però la domanda nasce spontanea, perché l'hai virate in bianco e nero?
Anche io le trovo scure, il ghiaccio lo vedo bene ma le altre "cose" le vedo scurissime.
p.s.
..cos'è un emoguy?Un ragazzo che ascolta emocore?! |
mi associ alle domande di Diego.....traduci tutto...
 _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
bosozoku utente attivo
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
allora... ho fotografato con il classico filtro rosso per il BN.. poi covertito con il channel mixer con rosso 100 e gli altri 0 (anche perchè non c'era segnale) fatti i livelli... riconvertito in colore lab e dinuovo in RGB.
un'emoguy è uno appunto che ascolta emocore... che ha i capelli come gli omini dei lego.. le spillette e preferibilmente è straigth edge (non beve, non fuma, non mangia carne e fa solo sesso per amore) Ne conosco e ne ho conosciuto tanti... ho suonato per un sacco in quella scena.. benche non mi consideri appartenente al genere emoguy. |
|
|
|