Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CarmeloDoc nuovo utente
Iscritto: 07 Lug 2020 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 07 Lug, 2020 2:13 pm Oggetto: Manuale italiano di ProShow Gold e Producer 9 |
|
|
Purtroppo la Photodex, azienda che forniva il software ProShow Gold e Producer ha chiuso i battenti e quindi anche lo sviluppo del software.
Nonostante questo ProShow resta ancora un valido programma per creare presentazioni foto e video con eccellenti risultati sia per la qualità delle immagini sia per i notevoli effetti disponibili. L'unico neo è che era disponibile solo in lingua inglese e quindi chi ha una scarsa conoscenza di essa poteva trovare difficoltà a utilizzarlo in modo completo.
Per tale motivo avevo iniziato a fine agosto del 2019 a tradurne il manuale, poi in seguito alla chiusura della Photodex nel gennaio 2020, mi ero fermato considerandolo un lavoro inutile. Poi ho avuto un ripensamento dato che ora il software è disponibile gratuitamente e quindi ritengo che verrà utilizzato ancora per qualche anno. Quindi ho completato la traduzione.
Ora la metto a disposizione GRATUITAMENTE di chiunque fosse interessato e utilizza il programma.
E' sufficiente inviarmi una richiesta via e-mail al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e invierò il manuale nel formato PDF tradotto in italiano.
Spero di fare cosa gradita agli utenti italiani che usano ProShow Gold e Producer.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 07 Lug, 2020 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Un'ottima iniziativa la tua.
Grazie.
_________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
redazione4u redazione

Iscritto: 11 Gen 2008 Messaggi: 2363
|
Inviato: Mar 07 Lug, 2020 3:03 pm Oggetto: |
|
|
CarmeloDoc hai un Messaggio Privato
|
|
|
 |
KINGCRIMSON nuovo utente
Iscritto: 03 Ago 2020 Messaggi: 4
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2020 9:05 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo mi sono accorto che da oltre un mese il software non mi consente più di salvare i file prodotti (Pubblish your show) perchè mi appare sempre un messaggio del tipo "This software may be in use ILLEGALY". (La mia copia è stata regolarmente acquistata). capita anche a voi? Conoscete eventualmente una soluzione al problema?
Elvio
|
|
|
 |
KINGCRIMSON nuovo utente
|
|
|
 |
KINGCRIMSON nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2020 9:09 am Oggetto: Messaggio di errore |
|
|
Questo è il messaggio che appare quando si salva il file
|
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
KINGCRIMSON nuovo utente
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2020 7:19 am Oggetto: |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | Io ho la versione 9.0.3797 e salva regolarmente senza problemi. |
E' la stessa versione che ho io, ci sto impazzendo!!! :/
|
|
|
 |
marcotomassetti bannato
Iscritto: 12 Set 2022 Messaggi: 1
|
Inviato: Lun 12 Set, 2022 2:51 pm Oggetto: Re: Manuale italiano di ProShow Gold e Producer 9 |
|
|
Salve, mi sono iscritto perchè girovagando in internet alla ricerca di un manuale per Proshow Procer 9 ho trovato che lo avete tradotto dall'inglese
sarebbe possibile riceverne una copia.
Grazie anticipatamente
Marco Tomassetti
tomassetti_marco@virgilio.it
|
|
|
 |
|