Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2020 6:05 pm Oggetto: Interesting condition. |
|
|
Year: 2020 / Media: Gelatine silver print. / Dimension: 30x40 cm. / Title: Interesting condition. / Presented by: Ettore Perazzetta. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7890 Località: monza
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2020 6:33 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ettore, lo scatto mi piace, ma come spesso succede, ti dico la mia opinione, avrei aperto le ombre sul soggetto che in questo caso soffre molto oppure l'avrei reso completamente nero, non so mi sembra che questa via di mezzo non sia , per me, eccellente, mi piace molto la compo e anche il B/N non mi dispiace, detto questo, la mia è solo una interpretazione personale del tutto opinabile.
ciao
Marco |
|
|
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2020 9:57 am Oggetto: |
|
|
@ Marco Deriu
Quando prendo nota dei commenti tengo sempre presente il percorso che una stampa compie prima di arrivare allo schermo di un computer remoto. Gli appunti sulle ombre quindi possono starci come pure i suggerimenti.
Dirò che da un pò di tempo la mia ricerca non è tanto indirizzata alla forma quanto a cercar di tradire una certa idea di fotografia pur restandole fedele.
Esercizio che a volte va oltre le mie attuali capacità. |
|
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2020 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Framing interessante, bella la cornice vegetale. Peccato per quello che sembra essere l'onnipresente smartphone da consultare... _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
|